Visualizzazione stampabile
-
io cerco solo di non illudermi,se sono innamorata ovviamente do tutta me stessa e spero che quello sia il vero amore e che sia per sempre..
la parola x sempre non mi spaventa x l'idea che io debba star legata a quella persona tutta la vita..ma mi speventa xk in quel momento quella parola la pensi sul serio,e se la storia in cui credevi finisce e la parola svanisce è stata tutta un'illusione.
-
uhmmmm all'inizio di una storia non ci penso.. per me una storia che "promette bene" non esiste, la vivo giorno per giorno..
poi ovvio dopo una certa quantità di tempo passato insieme il "per sempre" si accende con un punto interrogativo in testa..
al momento sono in una storia di tre anni, e ce lo diciamo spesso "spero sia per sempre"..
una cosa è certa.. quando mi sposo, quello sarà un PER SEMPRE :)
-
il per sempre non esiste, scientificamente parlando
:D
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
una cosa è certa.. quando mi sposo, quello sarà un PER SEMPRE :)
per poi scoprire che il tuo amato sposo in realtà è un efferrato assassino? :D
-
il "per sempre" non mi spaventa affatto, anzi quando 4 anni fa mi sono messa con il mio fidanzato sono partita con la volontà di avere una storia seria e oggi sono certa che lo è e che durerà....
-
Quote:
Holly
non faccio piani.
vado e basta.
Mi incuriosisci Anna. Credo che tu sia una ragazza seria, per la concezione che ho io di questo termine.
Ma non capisco una cosa. Pare che per te una relazione con un ragazzo sia sempre una cosa temporanea, come una bomba ad orologeria. Come mai? Cosa cerchi in un ragazzo? Non desidereresti, ad esempio, che se trovi un ragazzo che faccia veramente per te, che ti stia accanto "per sempre"?
Molte delle persone che espongono convinzioni simile alle tue di solito o ce l'hanno a morte con i ragazzi e desiderano divertirsi e farli soffrire per vendetta, o non sono capaci di scegliersi un ragazzo per cui uno vale l'altro, oppure, come penso che sia per il tuo caso, non si interessano mai veramente a qualcuno (per i più vari motivi).
Quote:
HeartSuicide
il per sempre non esiste, scientificamente parlando
:D
Vero, e scientificamente parlando non esiste come grandezza naturale nemmeno il tempo, visto che è un concetto artificiale introdotto dall'uomo per darsi una spiegazione ai mutamenti e descriverli :)
-
Quote:
Rosemary
Io parto sempre dal presupposto che voglio una storia seria.
E quando non la voglio metto in chiaro tutto subito, per evitare sofferenze.
Poi se dura o no si vede col tempo:)
ecco
-
Quote:
Chanel*
io cerco solo di non illudermi,se sono innamorata ovviamente do tutta me stessa e spero che quello sia il vero amore e che sia per sempre..
la parola x sempre non mi spaventa x l'idea che io debba star legata a quella persona tutta la vita..ma mi speventa xk in quel momento quella parola la pensi sul serio,e se la storia in cui credevi finisce e la parola svanisce è stata tutta un'illusione.
E' vero.. ma la vita è un rischio. E l'amore fa parte di questo rischio. Se non si rischia comunque non si ottiene niente.. Le probabilità che una storia finisca ci sono sempre, ma credere che durerà per sempre forse è il primo passo per far sì che questo accada :)
-
-
non esiste l'amore eterno......ci sarà sempre qualcosa che vi porrà fine e allora sarà veramente per sempre
-
Quote:
Sweethings
Quando vi buttate in una storia nuova che promette bene, che cosa pensate?
E' la persona giusta e lo sarà per sempre?
Oppure preferite avere tanti compagni diversi a seconda del periodo della vostra vita?
O ancora avete rimandato la ricerca a data da destinarsi?
Insomma, vi spaventano quelle due paroline magiche 'PER SEMPRE' oppure non vedete l'ora di trovare l'Amore Vero?
Io so solo una cosa, in risposta al titolo del post:
niente è per sempre..
E' brutto da dire ma è così..
Meglio essere realisti che illudersi per rimanere delusi..
-
Secondo me niente è persempre
la mia ormai quasi ex-ragazza mi aveva fatto quasi la stessa domanda
e io gli ho risposto semplicemente dicendogli, che non avrei potuto assicuragli di amarla per sempre ma che gli avrei voluto bene fino ad un attimo prima che il per sempre finisse!
-
Quote:
HCW
Secondo me niente è persempre
la mia ormai quasi ex-ragazza mi aveva fatto quasi la stessa domanda
e io gli ho risposto semplicemente dicendogli, che non avrei potuto assicuragli di amarla per sempre ma che gli avrei voluto bene fino ad un attimo prima che il per sempre finisse!
Gli hai riposto con una frase fatta? o_O
-
Il "per sempre" mi terrorizza, mi fa sentire soffocata..preferisco stare con la persona che amo "il più a lungo possibile"...
-
Quote:
Nicholas Heyne
Mi incuriosisci Anna. Credo che tu sia una ragazza seria, per la concezione che ho io di questo termine.
Ma non capisco una cosa. Pare che per te una relazione con un ragazzo sia sempre una cosa temporanea, come una bomba ad orologeria. Come mai? Cosa cerchi in un ragazzo? Non desidereresti, ad esempio, che se trovi un ragazzo che faccia veramente per te, che ti stia accanto "per sempre"?
Molte delle persone che espongono convinzioni simile alle tue di solito o ce l'hanno a morte con i ragazzi e desiderano divertirsi e farli soffrire per vendetta, o non sono capaci di scegliersi un ragazzo per cui uno vale l'altro, oppure, come penso che sia per il tuo caso, non si interessano mai veramente a qualcuno (per i più vari motivi).
Non si tratta di relazioni a tempo determinato. Non si determina quando una storia finirà.
Da qui a dire che un amore sarà per sempre ce ne passa.
Per quanto io possa reputare 'il migliore' l'uomo che sta al mio fianco, so che è un'opinione mia. So che al mondo sicuramente ci sono altri uomini che potrebbero farmi perdere la testa a 360°. Allora perché mentire a sé stessi e agli altri dicendo che si starà insieme per tutta la vita?
Possibile anche che nel giro di 2 mesi io cambi il mio modo di vedere la vita, le cose...
Possibile che decida di troncare una relazione perchè non mi piace più, anche se è tale e quale a 2 anni prima.Non necessariamente un amore deve finire in concomitanza con l'inizio di un altro. Ma sono convinta che finchè l'essere umano avrà il dono dell'evoluzione non potrà fare progetti a lungo termine né per sé stesso né per la coppia.
Bisogna mettere in preventivo un sacco di 'se' e di 'ma'.
L'unica volta che ho detto ad uno "Ti amerò per sempre" avevo 17 anni, e 10 mesi dopo era finita XD Lì per lì ci credevo veramente, certo.
Ma vai a sapere quello che ti riserva la vita...
-
Vivo le cose finchè durano, mettendoci tutta me stessa per farle funzionare e cercando di essere felici per tutto il tempo che ci andrà di passare assieme, breve o lungo che sia. Non credo nel per sempre felici e contenti.
-
Io comunque ho conosciuto due persone che stanno insieme da 55 anni.. anzi che si AMANO da 55 anni.. non posso dire ancora che si sono amati per tutta la vita.. ma di certo si amano da un bel pò..
-
A me nn spaventa, xkè se cerco1compagno è x realizare1 famiglia e condividere tutto.
C'è tanta gente ke dice d volers realzizare sentimentalmente solo x nn deludere i genitori, e molla la persona all'altare. Dico a queste persona: se nn volete impegnarvi siate kiari dall'inizio e nn andate a trovare il pelo nell'uovo x lasciare.
-
vivo naturalmente la giornata...
-
non amo, faccio solo storie di sesso ma lo dico sempre prima alle ragazze così se non va bene a loro bye bye e amici come prima
-
Quote:
+Crystal+
'' e lei diceva..non lo so...e dopo mi stringeva forte ancora un pò...''
Ma qui non va così..la trama è consistente ma...l'amore non è mai persempre.....
-
Si capisce quando è la persona giusto in quanto alla parola per sempre io non mi spavento della parola perchè se ti piace una persona ti piace e basta