Visualizzazione stampabile
-
Il primo amore...
buongiornooo amiciii!!!sn nuova!!!mi sn appena iscritta a qst forum!!!
vi volevo fare la seguente domanda..
VOI DP QUANTO TEMPO SIETE RIUSCITI AD ANDR AVANTI SUPERANDO IL PRIMO AMORE???CIOè..MI SPIEGO MEGLIO :) .........
TUTTI SAPPIAMO KE IL 1 AMORE NN SI SCORDA MAI...XRO 1 PERSONA O PRIMA O POI DEVE ANDR AVANTI...IO INTENDO DIRE DP QUANTO TEMPO SIETE RIUSCITI AD ANDARE AVANTI FINO AD ARRIVARE AL PUNTO KE NN VI INTERESSASSE + DEL RAGAZZO KE è STATO IL VOSTRO 1 AMORE???
E COME AVETE FTT X ANDARE AVANTI???
VI PREGO..CONSIGLIATEMI..GRAZIE 1000!!:D
-
ciao piccola Giada...benvenuta..questo è l'angolo delle presentazioni..questo topic dovevi metterlo in amore e amicizie!!! Tranquilla appena qualche moderatore lo legge te lo sposta!!!
Ciao ciao!!!
-
grazie crystal 6 stato gentilissimo..cm dv fare x scrivere 1 domanda??
-
ciao piccola giada benvenuta XD.
Ha ragione Giada.. te lo sposteranno! qui puoi parlarci un pò di te.. da dove vieni quanti anni hai etc...
Per scrivere una domanda come devi fare.. ma che domanda è ?___?
Apri un topic nella sezione più appropriata alla domanda che vuoi fare... °___°
Hai le idee ancora confuse XDXD piccolina ç_ç
-
scusatemi ma mi sn iscritta stamattina!!!x qst ncr nn ho le idee kiare...eheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
piccola giada
grazie crystal 6 stata gentilissima...cm dv fare x scrivere 1 domanda??
:lol::lol:
comunque benvenuta!
-
Ti ho spostato il topic nella sezione corretta :)
Ti ricordo di scrivere in minuscolo...altrimenti sembra che tu voglia urlare :)
-
ah grazie 1000!scusate se ho scritto in maiuscolo!
-
Con lui è finita 2 anni fa, ma ancora non l'ho dimenticato e continua a essere l'unica persona che voglio davvero.
-
Quote:
Julie*
Con lui è finita 2 anni fa, ma ancora non l'ho dimenticato e continua a essere l'unica persona che voglio davvero.
ma non dire cazzate
Dai, prendi il fucile, stasera la nostra strada è abbastanza affollata
Mickey
-
Se devo essere sincera appena è finito non ci ho pensato più. Però ogni volta che finisce male con un ragazzo io penso a lui. E mi dico che ho sbagliato che forse avrei potuto fare di più. Il suo fantasma mi perseguita:)
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Se devo essere sincera appena è finito non ci ho pensato più. Però ogni volta che finisce male con un ragazzo io penso a lui. E mi dico che ho sbagliato che forse avrei potuto fare di più. Il suo fantasma mi perseguita:)
sei nella sezione sbagliata
-
circa un anno. i primi mesi sofferti, gli altri lasciati scorrere senza dar peso a nulla.. solo aspettando un messaggio, una visita, una telefonata che non e' mai arrivata.
poi e' tornato ed e' finita di nuovo.
e sai una cosa?
mi ha fatto male per una sera.
-
sarò stupida ma circa 3 anni e come zarza il primo anno soffrendo poi andando avanti con la mia vita ma kmq stando male x lui..ho capito che x me non contava + niente quando è tornato da me(3 anni dopo) ci siamo rimessi insieme ma è durata 1 mese xk ho capito ke non era + quello che volevo.
-
Un paio d'anni...e come le due fanciulle qui sopra i primi mesi ci ho sofferto moltissimo, poi ho iniziato a riprendere in mano la mia vita, ma ogni volta che ci sentivamo risaltava fuori tutto...
Poi dopo circa due anni ci siamo rivisti, abbiammo passato la notte assieme, e dal giorno dopo è finito tutto...
Ora non ci penso praticamente mai...
-
-
Quote:
Anakin Skywalker
sei nella sezione sbagliata
Perchè?