ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

SI o NO...confusaaaaaa

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HAMELIN Visualizza il messaggio
    allora....da circa due mesi il mio ragazzo, di cui ero molto innamorata, mi ha lasciata...ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...in qst due mesi nn ci siamo persi di vista siamo usciti con altri amici e ho notato k lui ogni volta mi guardava....adesso dopo due mesi è cambiato tt e lui vuole ricominciare...gli ho detto di darmi tempo ma nn so davvero cosa fare xk da una parte nn voglio soffrire più e dall'altra sono consapevole del fatto k lui mi piace troppo e k se li dicessi di no rimarrei con il rimorso di nn aver fatto quello k voglio e nn stare con la persona k amoveramente...le mie amiche dicono k nn dovrei assolutamente rimettermivoi k dite?????
    vorrei lasciarti questa frase che per quanto dolorosa sia perchè l'ho provata purtroppo a mie spese, ha un profondo significato che si ripercuote sulla realtà di una relazione: ossia che quando una storia finisce, e dopo si prova a tornare insieme si finisce per innamorarsi del ricordo della storia passata........


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    mah
    se a te piace ancora rischia
    consapevole pero' del fatto che potresti soffrire molto piu di prima...
    cosi vedi se effettivamente sei davvero innamorata di lui o se provi solo attrazione fisica

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    vorrei lasciarti questa frase che per quanto dolorosa sia perchè l'ho provata purtroppo a mie spese, ha un profondo significato che si ripercuote sulla realtà di una relazione: ossia che quando una storia finisce, e dopo si prova a tornare insieme si finisce per innamorarsi del ricordo della storia passata........
    Per me è stato l'opposto... avevo solo un orribile ricordo delle storia passata...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh non voglio avere la presunzione di dire che sia così per tutti .....
    se lei riesce a tornarci insieme e ad avere una bellissima relazione ben venga.

  6. #15
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Lo conosci, dovresti sapere qual è la scelta migliore
    Pensa a te stessa, ti dico solo questo.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HAMELIN Visualizza il messaggio
    allora....da circa due mesi il mio ragazzo, di cui ero molto innamorata, mi ha lasciata...ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...in qst due mesi nn ci siamo persi di vista siamo usciti con altri amici e ho notato k lui ogni volta mi guardava....adesso dopo due mesi è cambiato tt e lui vuole ricominciare...gli ho detto di darmi tempo ma nn so davvero cosa fare xk da una parte nn voglio soffrire più e dall'altra sono consapevole del fatto k lui mi piace troppo e k se li dicessi di no rimarrei con il rimorso di nn aver fatto quello k voglio e nn stare con la persona k amoveramente...le mie amiche dicono k nn dovrei assolutamente rimettermivoi k dite?????
    se pensi di perdere qualcosa di importante, segui il tuo cuore e, male che vada, non ti rimarrà il rimpianto di qualcosa che poteva essere e non è stato.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Dopo questa tua affermazione, ti rispondo con una domanda: TI SEMBRA IL CASO?
    In effetti è molto immaturo.....xò nn lo voglio perdere...

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 29/6/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HAMELIN Visualizza il messaggio
    allora....da circa due mesi il mio ragazzo, di cui ero molto innamorata, mi ha lasciata...ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...in qst due mesi nn ci siamo persi di vista siamo usciti con altri amici e ho notato k lui ogni volta mi guardava....adesso dopo due mesi è cambiato tt e lui vuole ricominciare...gli ho detto di darmi tempo ma nn so davvero cosa fare xk da una parte nn voglio soffrire più e dall'altra sono consapevole del fatto k lui mi piace troppo e k se li dicessi di no rimarrei con il rimorso di nn aver fatto quello k voglio e nn stare con la persona k amoveramente...le mie amiche dicono k nn dovrei assolutamente rimettermivoi k dite?????
    Mi sa che ti vuole solo usare.. Se lo hai descritto davvero cosi, ti posso assicurare che è cosi... Lo faccio spesso anch'io la pazienza è la virtù dei forti

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...sono + o meno nella tua stessa situazione...XD e ti capisco benissimo...solo la storia è un po diversa...cmq sapendo cosa provi ti direi subito SI alla fine devi sentirtelo tu...e poi cm hanno già detto ki non risica nn rosica e potrebbe anke succedere che in futuro rimpiangerai di nn averci provato...invece rischiando hai il 50% di possibilità di esere davvero molto felice...secondo me ti ripeto SI...poi ovviamente è una scelta tua

  11. #20
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    io dico...tienilo sulle spine...se non molla subito vai e riskia...se ti lascia stare alla prima incertezza non ci crede veramente!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima