Visualizzazione stampabile
-
cosa dovrei fare??
ciao.. ho bisogno d qualche vostri consigli....prima della fine della scuola ho conosciuto un ragazzo, a me piaceva, c siamo conosciuto, e c siamo frequentati per 1 settimana circa finchè, arrivate le vacanze estive nn si è più fatto sentire..dopo tre mesi è tornato dicendomi k si pentiva per come m aveva trattato..a me piaceva tr e così abbiamo rincominciato a frequentarci fino a ora..però ora lui m ha chiesto d andare oltre il bacio(oltre oltre)..noi nn siamo insieme, però io ho più o meno accettato, sl k adesso nn so se m va così tanto bene, cioè una parte di me vorrebbe ma l'altra...... :roll: e poi ho una paura folle k lui possa sparire da un gg all'altro cm aveva gia fatto quest'estate :( :( :( .........nn so più cosa fare........
-
fallo aspettare...è ovvio che non sei ancora pronta! se gli piaci veramente aspetterà ancora un pò..altrimenti vuol dire che ti voleva solo usare! mai dare tutto subito! :ok:
-
è quello ke gli dico anke io da 3 giorni a qst parte ma nn capisce :smt021
-
lo so..e il fatto nn è ke lui c tenga a me perchè se nn siamo insieme dopo 1 mese k c vediamo c sarà un motivo..nn penso si possano mettere in mezzo i sentimenti veri...il fatto k io sn curiosa d sapere cm è e k mi piace troppo qst tipo..
-
un altro nick no, è? :cry: :cry:
cmq, io non lo farei, poi devi vedere tu.
Vuoi ke la tua prima volta sia memorabile? non lo fare
Non te ne frega nulla se lui dopo sparisce? fallo
;)
-
perchè un altro nick?? :shock:
cmq la mia prima volta sarà sempre memorabile anche se andrà male...rimarrà sempre la mia prima volta...ma cmq se lui sparisce c rimango malissimo anche se nn lo faccio.............. :cry: :( :(
-
Per lui sei solo "la ragazza per l'inverno"...
(probabbilmente non mi sono spiegato, ma non fa niente :) )
-
EVVIVA LA VITA!!..si si t sei spiegato.... :cry: :cry: :cry:
-
mah..secondo me tu la risposa la sai gia da sola..sai come si é comportato qst estate..é tornato una volta che é finita l'estate(e che s é probabilmente divertito) e ora t cerca. Passa 1 mese e non da interesse d volerti come sua ragazza, MA ti chiede d andare oltre ai baci.. nn penso che dopo questo vorra mettersi con te purtroppo..sennò ci avrebbe gia pensato prima a chiedertelo, xche normalmente(se si hanno intenzioni serie!) la sequenza degli avvenimenti é mettersi insieme e poi..eccetera :D
insomma..se t va x provare, fallo, sarà 1 esperienza..ma qst cose possono legarti alla persona..e in qst caso t sconsiglio d legarti..xch rimarresti delusa
-
oddio....sto andando tr in depressioneee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: