Visualizzazione stampabile
-
sarò ripetitiva dicendoti anche io che hai 15 anni (però è vero)..io a quell'età ho iniziato la storia con il mio primo amore!!hai presente tre metri sopra il cielo?? proprio così!! quindi ti capisco se provi molto...anche a 15 anni si può amare..ma ora il mio consiglio è : lascialo..ti renderai conto che è solo grande attaccamento,ma la persona che ti fa avere occhi solo per lui la devi ancora trovare..p.s. tranquilla non c'è fretta!!Fai le tue esperienze sennò poi te ne penti!! :-)
p.p.s. è circa un anno che non scrivo su questo forum...e tu sei la prima a cui ho risposto dopo tanto!ahah ;-)
-
sono d'accordo con tutti... secondo me è la forza dell'abitudine, sei stata con lui tanto tempo e adesso ti sembra strana la sua assenza.. ma hai tanto tempo e ti assicuro che troverai quello giusto!! in bocca al lupo!! :)
-
dai un taglio bello netto al tuo passato altrimenti il passato ti logorerà... nn hai 50 anni cara, ma 15 quindi troverai 1000 ragazzi migliori del tuo ex
-
Col cavolo che io ti avrei perdonata. Comunque lascialo e smettila di farlo star male. Ti sei scocciata di lui palesemente e probabilmente adesso ti manca solo perchè ti eri abituata alla sua presenza costante nella tua vita.
-
Bè, anche io do ragione a tutti gli altri, alla fine è normale che ci stai male, era il tuo ragazzo, e sicuramente ci tenevi molto, non ostante quello che poi è successo con l altra persona. 10 Punti per essere riuscita a non prenderlo in giro oltre, 100 punti a lui perchè sicuramente è davvero una persona d oro se è riuscito a passarci sopra :) e poi, prova a restarci amica, cosi sentirai cmq la sue presenza nella tua vita, anche se in maniera diversa :) In bocca al lupo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
*luna rossa*
futuro senza lui??:|
hai 15 anni cavolo, non pensarci e vai avanti!
quotone!!!
-
Quote:
a kAtY-giRL
Paura di rimanere da sola, abitudine, difetto di indipendenza.
Datti una svegliata e lascialo, quel povero cristo
-
Piccole paranoie da bambina. Vuoi quello che non hai, quando ce l'hai non lo vuoi etc.... Mollalo
-
Quote:
Guns17
allarme dipendenza!
lasciarsi fa soffrire tutti e due, a prescindere da chi ha deciso cosa!!!!
soffrirai, ma poi supererai il momento capendo che in fondo era meglio cosi:)
-
x me tu pensi trp, vai a berti un frappè e tieniti tutti amici... tanto il ragazzo se ci pensi nn ti serve a nulla.. certo è bello essere fidanzati e bla bla bla bla... ma fino ai 18 anche 20 anni si può stare anche soli... dedicandoti esclusivamente alle tue amiche, ai tuoi amici e ai tuoi hobby..
i ragazzi pensaci dopo xkè così sarai + matura e saprai cestirli meglio... goditi la vita nel frattempo!
P.S. sempre ke tu nn abbia già 20 anni... XD