ho bisogno di aiuto sono molto confusa e in questo periodo che sto attraversando non capisco veramente più niente... help me:cry::cry::cry:
Visualizzazione stampabile
ho bisogno di aiuto sono molto confusa e in questo periodo che sto attraversando non capisco veramente più niente... help me:cry::cry::cry:
si che ci può essere
Secondo me, è solo un momento in cui si confonde l'amicizia. Te lo dico per esperienza.
sì ci può essere.....(io e il mio ragazzo eravamo amici...)
ma comunque dovresti spiegare meglio la situazione
L'unica storia seria della mia vita l'ho avuta con il mio migliore amico.
Credo di essere stata veramente "innamorata" di lui per 5 mesi al massimo, ma il mio è un caso, secondo me è possibilissimo.
Può esserci.
Per capire meglio e per poterti aiutare dovresti spiegare un po meglio la situazione cmq l'amicizia, quando è così intima come tra due migliori amici, si può confondere con l'amore. A meno che non sta nascendo davvero l'amore... Ci possono essere molti casi...
avoja se ci può essere
molto spesso succede che ci si innamora del migliore amico e secondo me se ci sarebbe una relazione è anke più duratura perchè ci si conosce da tanto tempo e ci si può fidare....
puo succedere...
xo x poter cercare di capire se è qst il caso dovresti scrivere qualke cs in +...
cmq prima di fare qualunque cosa dovresti capire bn cs provi!
Essendo che non credo nella amicizia tra uomo e donna ti dico che per me è possibilissimo...
Secondo me devi farti un esame di coscienza e capire bene cosa provi, se gli vuoi solo parecchio bene oppure sei innamorata. A volte è possibile scambiare le due cose.
può esserci, ma il 90% delle volte è confusione.
si ci può essere.. infatti io e il mio ragazzo attuale eravamo migliori amici ( ci chiamavamo fratello e sorella), mentre adesso stiamo insieme da 5 mesi...( sperando che nn mi tradisce)
quando si e' troppo amici, no.
si che ci può essere, io e l'amore mio eravamo migliori amici prima *_*
Io non potrei mai stare con il mio mmigliore amico..lo conosco da 18 anni l ho visto nudo come lui mi ha quasi vista nuda a me ..ma non è successo nulla cmq perchè cè veramente troppa amicizia per trasformarla in amore..
Si che ci può essere.Io e il mio ragazzo eravamo migliori amici e adesso stiamo insieme da 2 anni.:)
Ci può essere prima che la vostra diventi amicizia vera. Altrimenti è solo confusione. L'amicizia va molto oltre.
Non riuscirei mai a stare insieme al mio migliore amico. Il nostro sentimento è qualcosa di diverso dall'amore che posso provare per il mio ragazzo. E poi manca la componente passionale. Potremmo stare attaccati nel letto un'intera giornata ma non succederebbe nulla, oltre alle solite coccole e abbracci.
Ho avuto varie esperienze nella vita.. Posso dirti una cosa.. Dipende da quanto tempo siete amici.. Se è tanto tempo k siete amici tieni l'amicizia xk è eterna ed a un litigio si può rimediare.. Mentre l'amore se finisce può essere k nn si recuperi più.. Se nn 6 molto sicura tieni quest'amicizia pensaci bene.. Leggendo questa discussione mi hai fatto venire in mente una mia vecchia storia.. C'era una ragazza k mentre stavamo insieme mi diceva : ho paura k l'amore possa finire forse nn dovremmo continuare e dovremmo restare amici xk l'amicizia è eterna e ci tengo troppo a te.. Ci pensava sempre.. alla fine decise di continuare la relazione ma poi fini.. Io ci pensai mille volte a quella cosa k aveva detto.. E sai k ti dico aveva proprio ragione una volta lasciati nn ci siamo mai più rivisti solo xsi x sempre..
Secondo me dipende molto dalle persone...anch'io per esempio conosco il mio "Dawson" da sempre, e da che siamo bambini che facevamo la gara, per la disperazione dei nostri genitori :p, a chi restava prima senza costume:lol:
Solo che poi, crescendo, è stato diverso...c'era un momento in cui eravamo in forte imbarazzo perchè incosciamente attratti l'uno dall'altro.
E non è stato facile nenache i primi tempi in cui eravamo "ufficialmente" fidanzati...eppure...siamo ancora qui:)