Visualizzazione stampabile
-
Bacia me e la mia amica
un mio amico da circa un mese ha iniziato a darmi baci sulla boca e ad avere comportamenti un pò troppo affettuosi e io non sapevo cosa potesse significare.Oggi parlando con un'amica comune..abbiamo scoperto che fa gli stessi giochetti con entrembe:stessi messaggi,stessi comporamenti,sessi baci. ed è capitato anche nella stessa sera!
domani ci sarà la sua festa di compleanno...e noi vorremo fargliela pagare! come possiamo fargliela pagare??? ma secondo voi ke intenzioni aveva?
-
Presentatevi entrambe con un altro ragazzo. Oppure non presentatevi affatto!
Attenta però...non solo di lui ma anche di questa amica comune, non si sa mai!
-
Quote:
Originariamente inviata da
innamorataconfusa
un mio amico da circa un mese ha iniziato a darmi baci sulla boca e ad avere comportamenti un pò troppo affettuosi e io non sapevo cosa potesse significare.Oggi parlando con un'amica comune..abbiamo scoperto che fa gli stessi giochetti con entrembe:stessi messaggi,stessi comporamenti,sessi baci. ed è capitato anche nella stessa sera!
domani ci sarà la sua festa di compleanno...e noi vorremo fargliela pagare! come possiamo fargliela pagare??? ma secondo voi ke intenzioni aveva?
finche vi bacia e basta non credo che possiate fargliela pagare... :roll:
aveva intenzioni da marpione... :)
-
... di divertirsi con tutte e due, semplice!
presentatevi entrambe e ditele quanto siete contente della situazione, davanti a tutte le sue amiche.
-
Baciatelo più in basso insieme...Sicuramente dopo vi odierà a morte...
-
Baci.
Potrebbero anche non significare nulla.
Ci dici che messaggini vi manda?:lol:
-
Quote:
RudeMood
Baci.
Potrebbero anche non significare nulla.
Ci dici che messaggini vi manda?:lol:
ci manda:"bimbia mia,piccola mia...dice he vorrebbe dormire abbracciato a me(e a lei) tutta la notte...e poi ci fa le stesse domande
-
-
Più che fargliela pagare io smetterei di lasciarmi baciare..
-
quoto eurasia....e ovviamente vuole solo una cosa.....che don giovanni da strapazzo...=P
-
Quote:
Eurasia
-
Quote:
RudeMood
Vuole :lol:una cosa a tre.
XD
-
Anche io quoto Eurasia...
Potreste ignorarlo, credo che sia l'unica cosa che si merita...Oppure, per fargli fare proprio una figuraccia, andate, entrambe, da lui (in caso anche quando sta tra i suoi amici) e chiedete spiegazioni...
:b1:
-
per me il modo migliore di fargliela baciare è fargli smettere di baciarvi... il rifiuto fa sempre male....
-
sta giocando sulla legge dei grandi numeri, se ci prova con due ha più probabilità che almeno una gliela dia
-
Quote:
Jekko
sta giocando sulla legge dei grandi numeri, se ci prova con due ha più probabilità che almeno una gliela dia
:lol::lol::lol: concordo :D
-
Quote:
Jekko
esatto..smettete di considerarlo!è la soluzione migliore..
-
Quote:
Eurasia
-
Non stare ai suoi giochi. E' solo un doppiogiochista. Vuole vedere chi ci sta. Non mi sorprenderebbe sapere che fa la stessa cosa con altre ragazze.
-
lasciatelo xdere entrambe!!!!!
lo fa sl x avere + sxanze di riuscire ad andare almeno cn una...
la cosa migliore è non considerarlo +!
-
semplice cominciate a ignorarlo e dite alle altre ragazze cosa sta facendo e di stare attente!
-
Ignoratelo... Voleva solo una cosa...
-
Ma prendilo a schiaffi asd
-
Stateci e poi sul + bello lo mandate a quel paese :D
-
Quote:
_mOuSeLi_
Ignoratelo... Voleva solo una cosa...
sesso e basta.