ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

E' il momento di tornare single?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma è un periodo magari un po' così per te??
    Attenta a non confondere un tuo momento di noia, diciamo così, per mancanza d'amore.. dopo tutto sono solo 2 settimane, magari hai qualche pensiero??

    Una domanda: desìderi altri?



  2. # ADS
     

  3. #22
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    magari è solo un periodo..........cerca prima di capire cosa senti e come ha detto rosemary desideri altri ragazzi????

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari è solo un periodo... cerca di trovare un giusto equilibrio per fare chiarezza e non confondere l'amore con l'affetto.. prova ad affrontare il tutto con lui...

  5. #24
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra di rivedere la mia stessa identica situazione...
    Purtroppo non so che risponderti perchè io ho trascinato questa situazione per mesi fino a che lui si è "stufato" e mi ha chiesto una pausa...
    Io purtroppo non credo nelle pause, così abbiamo (ho) deciso di lasciarci.
    Ora mi manca, soffro pensando che possa averlo ferito e soprattutto credo di aver sbagliato nell'"affrettare i tempi" soltanto ora, senza darci nemmeno la possibilità di parlarne e riprovarci con più consapevolezza...
    L'unico consiglio che posso darti è PARLATE.
    Anche se pensi che le tue parole possano far soffrire la persona che hai a fianco, la faranno soffrire sempre meno delle incomprensioni e dei silenzi.
    Spiega le cose come stanno, non aspettare che peggiorino. Parlatene e cercate di capire perchè siete arrivati a quel punto, se c'è qualcosa che è cambiato o va migliorato.
    Se poi le cose cmq rimangono uguali allora vuol dire che la storia doveva finire...

  6. #25
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    beh secondo me il problema non sta dalla tua parte ma dalla sua. Probabilmente anche se non ci hai fatto caso lui non è più in grado di sorprenderti o di coccolarti come faceva all'inizio e quindi giustamente si è raffreddato tutto. A mio avviso il carburante dell'amore sta quasi tutto lì (oltre che nel rispetto), se finisce quello addio amore.

  7. #26
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 21/4/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    fai così...chiedigli un attimo di pausa...se ti comincia a mancare significa che era solo un periodo

  8. #27
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    cmq per rispondere alle vostre domande: no non desidero altri.
    e non è nemmeno finito il suo modo di approcciarsi a me...è sempre cosi innamorato cosi dolce...io tutt'ora non mi annoio con lui, perchè abbiamo cosi tanta confidenza che c'è quasi un lato "amichevole"...
    soltanto che...nei momenti piu intimi..non riesco a non pensare al fatto che non sono piu cosi presa...e lui ormai un po se n è accorto che non sono piu la stessa (ma non immaginerebbe credo che sto meditando sul ftto di lasciarlo), ma alle sue domande non so cosa rispondere...dico solo...sono un po stanca, è lo stress..
    non reggera molto...
    ma a 16 anni è possibile che l amore finisca perche ci si vuole sentire piu liberi?
    oppure ci si vuole sentire piu liberi perche l amore è finito?
    e poi...io potrei continuare a stare con lui anche un altro anno perchè sto bene quando stiamo insieme...ma dentro di me sento che il suo sentimento è molto piu grande e vero del mio..e ci tengo troppo a lui per permettere cio!
    sono confusa

  9. #28
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    ma a 16 anni è possibile che l amore finisca perche ci si vuole sentire piu liberi?
    Aaaaahhh ecco la vera ragione! Visto che ci sei arrivata in fondo? Secondo me il problema sta tutto lì!

    In effetti uno molto innamorato è anche possibile, seppur con le migliori intenzioni, che ti "opprima" con il suo amore. Se non ti lascia i tuoi spazi potrebbe diventare pesantuccia la cosa.

  10. #29
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Aaaaahhh ecco la vera ragione! Visto che ci sei arrivata in fondo? Secondo me il problema sta tutto lì!

    In effetti uno molto innamorato è anche possibile, seppur con le migliori intenzioni, che ti "opprima" con il suo amore. Se non ti lascia i tuoi spazi potrebbe diventare pesantuccia la cosa.
    ma non si tratta poi di spazi..perche io faccio quello che voglio e ci fidiamo...si tratta di quotidianità...certe volte mi piace la nostra...altre...ho voglia di sentirmi libera...e ho paura che questo sia una dimostrazione che forse non sono innamorata...e allora sno giunta al quesito......è ora di tornare single?!?!??!?

  11. #30
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    ma non si tratta poi di spazi..perche io faccio quello che voglio e ci fidiamo...si tratta di quotidianità...certe volte mi piace la nostra...altre...ho voglia di sentirmi libera...e ho paura che questo sia una dimostrazione che forse non sono innamorata...e allora sno giunta al quesito......è ora di tornare single?!?!??!?
    Metti tutto sul piatto di una bilancia: sono più le volte che ti pesa la routine o che ti piace e ne sei felice?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tornare al capitalismo
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 23:05
  2. non ci voglio più tornare
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 23:19
  3. L'amore può tornare?
    Da Irenikus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 9:44
  4. sto per tornare...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 11:38
  5. Tornare a fidarsi o no?
    Da 5_chiccolina_5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 14:13