Visualizzazione stampabile
-
Come dimenticare??
Mi è successo di nuovo. Ci sono ricascato come l'anno scorso. Mi sono affezzioanto ad una persona, durante un camp estivo, che non vedrò almeno fino all'anno prossimo. Non voglio dimenticarlo, ma almeno non soffrire per la lontananza. Non vi racconto tutto perchè trovreste questa storia molto buffa e stupida. Quindi come posso dimenticare una persona per non soffrire senza però togliermela dalla testa??
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
Mi è successo di nuovo. Ci sono ricascato come l'anno scorso. Mi sono affezzioanto ad una persona, durante un camp estivo, che non vedrò almeno fino all'anno prossimo. Non voglio dimenticarlo, ma almeno non soffrire per la lontananza. Non vi racconto tutto perchè trovreste questa storia molto buffa e stupida. Quindi come posso dimenticare una persona per non soffrire senza però togliermela dalla testa??
amico...... crearti una relazione con una persona durante un campus e la cosa piu sbagliata che tu possa fare...... e succ. anche a me e non è peer niente bello...... ti capisco.......:(:(
-
quoto su...non so...prova a vedere se c'è qualcuna VICINA...tentare..se si può...è l'unico modo per dimenticare...fidati
-
probabilmente quando conoscerai una persona importante che riuscirà a sbloccarti e vivrai delle emozioni molto migliori, la dimenticherai.
esci con altra gente..distraiti...il tempo cancellerà le ferite...
-
Quote:
paky92
Eh! Bella domanda...E aggiungerei senza fare la merd@...
-
Quote:
DarkDante
probabilmente quando conoscerai una persona importante che riuscirà a sbloccarti e vivrai delle emozioni molto migliori, la dimenticherai.
-
datti una botta in testa, aiuta a dimenticare, soprattutto una storiella da campo estivo
-
No non è stata una relazione, non mi sono innamorato di nessuno.............mi sono affezzionato solo ad una persona. Il problema è questo.
-
niente ti impedisce di scambiare i numeri di cellulari e continuare a vedervi no? altrimenti trovati 1 bella ragazza e il tuo dispiacere svanirà presto ;)
-
Quote:
paky92
No non è stata una relazione, non mi sono innamorato di nessuno.............mi sono affezzionato solo ad una persona. Il problema è questo.
devi essere più preciso. affezionato in modo romantico o amichevole? perchè se è la seconda basta tenersi in contatto. se è la prima devi solo portare pazienza e passerà da solo.
-
Quote:
Nicholas Heyne
devi essere più preciso. affezionato in modo romantico o amichevole? perchè se è la seconda basta tenersi in contatto. se è la prima devi solo portare pazienza e passerà da solo.
in modo amichevole........il problema è che ormai questa persona la vedrò forse l'anno prossimo e non ci siamo scambiati nè numeri nè mail.....si sono un pirla lo so............è per questo che ho bisogo di dimeticarlo, ma non del tutto..............:(
-
Ma tranquillo, tu non lo vuoi dimenticare, e non lo dimenticherai. Non dimenticare ciò che di bello ti succede, sono i bei ricordi che fanno sì che tu apprezzi la vita.
Non dimenticare ciò che di brutto ti succede. Sono le brutte esperienze che danno insegnamenti profondi.
-
Quote:
paky92
ancor peggio.....
-
Quote:
Nicholas Heyne
Ma tranquillo, tu non lo vuoi dimenticare, e non lo dimenticherai. Non dimenticare ciò che di bello ti succede, sono i bei ricordi che fanno sì che tu apprezzi la vita.
Non dimenticare ciò che di brutto ti succede. Sono le brutte esperienze che danno insegnamenti profondi.
Quoto, perchè dovresti?
Ci soffrirai un po' per la lontananza ok, ma mica non lo rivedrai più!
Tra qualche mese potrete essere di nuovo insieme, ah e quella volta assicurati di scambiarvi numeri e e-mail^^
-
Quote:
Haydée ~
Quoto, perchè dovresti?
Tra qualche mese potrete essere di nuovo insieme, ah e quella volta assicurati di scambiarvi numeri e e-mail^^
-
nn devi necessariamente dimenticarla.. è stata una bella esperienza x te.. e ne potrai portare sempre un bel ricordo.. l'importante è saper andare avanti n dimenticandosi del passato...
-
Il futuro è basato sul passato dimenticato.
-
Ti sei affezionato ad un lui o ad una lei?
Scusa non ho capito, è per curiosità^^
Comunque magari sembrerà un consiglio inutile, ma hai mai pensato di continuare a tenere il contatto??
Sentitevi, lontananza non vuol dire cancellarsi a vicenda... e prima o poi vi rivedrete cavoli!!!
-
se qualcuno trova davvero il modo per dimenticare mi faccia un fischio...devo dimenticare 8 anni di relazione andati in fumo 6 mesi fa e che ancora mi fanno penare le sofferenze dell'inferno....
-
Quote:
Nicholas Heyne
Quote:
Haydée ~
Quoto, perchè dovresti?
no non lo voglio dimenticare...........il fatto è che piu ci penso piu ci resto male. Il problema è che lo rivedrò al 90 % se verrà tra un anno esatto..........
-
Affezionarsi ad una persona è una cosa che ti impegna tantissimo, anima e corpo. Vuoi stare sempre con questa persona e pensi spesso a lui/lei. Quando ci si mette pure la distanza la situazione si complica. E' come se più non puoi starci insieme e più vorresti... So bene cosa si prova.
Tu dici che vuoi dimenticare questa persona senza toglierla dalla testa. E' una cosa difficilissima. Per i primi tempi sarà dura ma piano piano inizierai a pensarci invece di 10 volte al giorno, 9, 8 e poi 7,6. Fino a che diventerà un ricordo da spolverare la prossima estate. Io penso che non puoi accellerare questo processo. Deve scorrere tranquillo, poi arriverà il momento in cui sarà meno importante. Cmq concordo. Esci, divertiti. Trova altri.
Scusa una domanda ma perchè dopo l'estate non siete più in contatto? Trova il modo anche solo di sentirvi se proprio non riesci a dimenticare questa persona...
-
purtroppo non esistono modi..quando capita è così e basta.Se ci tieni davvero tanto a questa persona,non rinunciarci.Sarà dura ma con tanta forza ce la farai. Se invece pensi che sia una delle solite cottarelle,và x la tua strada.Magari durante il cammino troverai qualcuno di molto più speciale...in bocca al lupo!!
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Scusa una domanda ma perchè dopo l'estate non siete più in contatto? Trova il modo anche solo di sentirvi se proprio non riesci a dimenticare questa persona...
semplicemente perchè faceva un camp estivo di basket della durata di una settimana e ora è a vigevano. Il problema è proprio trovare un modo per sentirsi o perlomeno scriverci:(
-
Quote:
DarkDante
-
il tempo guarisce tutto!!!!
-
Quote:
Farah
il tempo guarisce tutto!!!!
e ***** però.....il tempo non passa velocemete.....:(
mi era successo anche l'estate scorsa......poi verso dicembre mi è passato, pero poi non ho piu rivisto quella persona a cui mi ero affezzionato................e se dovese succedere di nuovo??cioe se anche l'anno prossimo non dovessi rivederla??....sto male veramente