Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
devi essere più preciso. affezionato in modo romantico o amichevole? perchè se è la seconda basta tenersi in contatto. se è la prima devi solo portare pazienza e passerà da solo.
in modo amichevole........il problema è che ormai questa persona la vedrò forse l'anno prossimo e non ci siamo scambiati nè numeri nè mail.....si sono un pirla lo so............è per questo che ho bisogo di dimeticarlo, ma non del tutto..............:(
-
Ma tranquillo, tu non lo vuoi dimenticare, e non lo dimenticherai. Non dimenticare ciò che di bello ti succede, sono i bei ricordi che fanno sì che tu apprezzi la vita.
Non dimenticare ciò che di brutto ti succede. Sono le brutte esperienze che danno insegnamenti profondi.
-
Quote:
paky92
No non è stata una relazione, non mi sono innamorato di nessuno.............mi sono affezzionato solo ad una persona. Il problema è questo.
ancor peggio.....
-
Quote:
Nicholas Heyne
Ma tranquillo, tu non lo vuoi dimenticare, e non lo dimenticherai. Non dimenticare ciò che di bello ti succede, sono i bei ricordi che fanno sì che tu apprezzi la vita.
Non dimenticare ciò che di brutto ti succede. Sono le brutte esperienze che danno insegnamenti profondi.
Quoto, perchè dovresti?
Ci soffrirai un po' per la lontananza ok, ma mica non lo rivedrai più!
Tra qualche mese potrete essere di nuovo insieme, ah e quella volta assicurati di scambiarvi numeri e e-mail^^
-
Quote:
Haydée ~
Quoto, perchè dovresti?
Tra qualche mese potrete essere di nuovo insieme, ah e quella volta assicurati di scambiarvi numeri e e-mail^^
-
nn devi necessariamente dimenticarla.. è stata una bella esperienza x te.. e ne potrai portare sempre un bel ricordo.. l'importante è saper andare avanti n dimenticandosi del passato...
-
Il futuro è basato sul passato dimenticato.
-
Ti sei affezionato ad un lui o ad una lei?
Scusa non ho capito, è per curiosità^^
Comunque magari sembrerà un consiglio inutile, ma hai mai pensato di continuare a tenere il contatto??
Sentitevi, lontananza non vuol dire cancellarsi a vicenda... e prima o poi vi rivedrete cavoli!!!
-
se qualcuno trova davvero il modo per dimenticare mi faccia un fischio...devo dimenticare 8 anni di relazione andati in fumo 6 mesi fa e che ancora mi fanno penare le sofferenze dell'inferno....
-
Quote:
Nicholas Heyne
Quote:
Haydée ~
Quoto, perchè dovresti?
no non lo voglio dimenticare...........il fatto è che piu ci penso piu ci resto male. Il problema è che lo rivedrò al 90 % se verrà tra un anno esatto..........