Visualizzazione stampabile
-
Non mi basta mai
salve a tutti.. diciamo che questo post più che come consiglio serve come sfogo personale..
sto con la mia ragazza da quasi 10 mesi e da un po' di tempo non mi basta mai.. tutte le volte che sto con lei sto troppo bene e quando va via vorrei che tornasse subito da me.. non voglio mai che sia lontana da me.. solo che a lei va bene il tempo che ci vediamo e a volte mi sento qusi deluso dal fatto che magari in quel momento io vorrei vederla e non lasciarla più andar via e invece lei dice che tanto ci vediamo il giorno dopo.. magari vorrei che lei stesse a pranzo e cena da me e lei risponde "ci sono a cena non basta??"... e io mi sento un po' triste :(:(:(
-
Sei un pochettino appiccicoso. Ma un pochino, eh.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Non devi essere opprimente... devi volerla e desiderarla, ma senza esagerare... altrimenti se stringi troppo il pugno la sabbia se ne scappa...:lol:;)
-
Quote:
Mirko_91
Non devi essere opprimente... devi volerla e desiderarla, ma senza esagerare... altrimenti se stringi troppo il pugno la sabbia se ne scappa...:lol:;)
ci proverò... grazie dei consigli...
-
Quote:
drkheart
-
si questo l'ho capito... proverò ad esserlo meno...
-
Che dolce:050:
Però a lungo andare la fai sentire in gabbia.... accontentati del pranzo O della cena, poi quando vi rivedrete avrete ancora più voglia:050:
-
Quote:
Rosemary
Che dolce:050:
Però a lungo andare la fai sentire in gabbia.... accontentati del pranzo O della cena, poi quando vi rivedrete avrete ancora più voglia:050:
ok grazie del consiglio :)
-
dal titolo pensavo di peggio
-
Il rivedersi dopo cinque minuti è diverso dal rivedersi dopo qualche giorno.
Se continui così potresti finire per farla scappare da te.Accontentati del tempo che state insieme, tanto poi la rivedi.