Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
ti era uscita qualche tetta di fuori?
:|
-
Quote:
Sweeney
Ogni tanto i ragazzi sanno essere bastardi assieme ad altri ragazzi. Ti tratta in modo gentile perchè la pensa in un modo, ma poi quando si trova con altri ragazzi che la pensano diversamente, segue la loro etica e ti prende per il culo alle spalle.
Esattamente. Mi sa un po' da sfigata mandargli un messaggio e dire "Ehi, ma perchè prima ridevi coi tuoi amici? Per caso mi stavi prendendo per il culo?" Cosa volete che le risponda?! Pure di si?! xD Bè se è stronzo può esse xD Ma poteva essere che ti pigliava per il culo, come poteva essere che rideva per ca22i suoi e che tu ti fai solo paranoie.
-
Quote:
Slammy
Mi piace un ragazzo da 1 anno circa, siamo compagni di classe. All'inizio non ci parlavamo, poi siamo finiti vicini di banco e abbiamo iniziato a parlarci, adesso non ci parliamo ma ci messaggiamo. Sembra sempre molto gentile con me, ma ho notato che oggi dopo essere stata in piscina (dove c'era anche lui perchè si allena) lui era con i suoi amici e si girava verso di me; e poi i suoi amici ridevano. Perchè?
il perchè non lo puoi sapere, ma fossi in te lo lascerei stare perchè comunque, a parer mio, ha poco rispetto della tua persona.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Lascialo perdere.
quoto la saggia rum.Ti sta prendendo per il culo il ragazzo.
-
Quote:
Slammy
ero già fuori dalla piscina
Cavolo lei risponde pure...
Era una battuta eh.....
-
Ti prendeva per culo,mandalo a fanculo
fa pure rima
-
Fossi in te mi impiccherei XD
Slammy fatti i cassi tuoi e lascialo stare...se rideva per prenderti per il culo è un cogliones...se non era così ritornerà!!
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
Fossi in te mi impiccherei XD
Slammy fatti i cassi tuoi e lascialo stare...se rideva per prenderti per il culo è un cogliones...se non era così ritornerà!!
che consiglio del cassus
Io impiccherei lui
-
No, non partire in quarta con millemila ipotesi.
Puoi provare a chiederglielo così magari eviti di illuderti, ed anche il contrario.
Non restare con le mani in mano, ti autodistruggi così.
Al massimo lo mandi a cagare.
-
ti fai troppe storie slammy, davvero.