Visualizzazione stampabile
-
Litigi
Ho litigato con il mio migliore amico, per una ****. Gli ho detto che dovevo sempre chiamarrlo io, che non gliene fregava più niente di me, e adesso non si fa più sentire. Come faccio?? Lui ha metà del mio cuore, e adesso ho un vuoto dentro. Mi sento sola, la mia migliore amica cambia discorso quando le dico che sono triste e inizia a parlare dei suoi successi o mi lascia da sola, sono stufaaa!!!!!!!!!!!!!!
-
Ank io ho un migliore amico...ci litigo spesso xò poi si sistema sempre tutto.
Sii paziente e vedrai k tutto si sistemerà...
Cmq io da quell'amica k nn ti ascolta e parla solo dei tuoi successi starei alla larga:roll::roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
HAMELIN
Ank io ho un migliore amico...ci litigo spesso xò poi si sistema sempre tutto.
Sii paziente e vedrai k tutto si sistemerà...
Cmq io da quell'amica k nn ti ascolta e parla solo dei tuoi successi starei alla larga:roll::roll:
ma è da un mese che gli scrivo, non mi risponde
-
Va a casa del tuo amico e manda a fare in c*** la tua migliore amica
-
vai a parlare di persona al tuo amico
-
Quote:
Originariamente inviata da
D&G4ever
vai a parlare di persona al tuo amico
-
-
Parla di persona al tuo amico per chiarire... e se fossi in te non considererei una amica una ragazza che si comporta in questo modo...
-
va a parlare di xsona al tuo migliore amico...e x qnt riguarda la tua "migliore amica"io la rivaluterei...xke se nn ti ascolta e ti lascia sola nn è poi tnt amica tua!!!
-
Penso che già non era un'ottima cosa che lui non ti chiamasse mai, e che dovessi essere sempre tu a cercarlo.
Hai fatto bene a dirgli che non ti stava bene.Ora si tratta di sapere perchè non ti parla più.
Non risponde al telefono? vai da lui e parlagli di persona.
Se saprà chiarirti i dubbi bene, sennò lascialo perdere.
Non potrebbe essere, però, che tu fossi troppo assillante?
Forse per questo non ti chiamava mai lui, lo facevi tu per entrambi. [ E' solo un'ipotesi.]