uno,due e anke tre.
voi come salutate quando incontrate qualche amico, o magari conoscente?
c'è qualche differenza,o (cm penso) uno vale l'altro? :)
Visualizzazione stampabile
uno,due e anke tre.
voi come salutate quando incontrate qualche amico, o magari conoscente?
c'è qualche differenza,o (cm penso) uno vale l'altro? :)
mmm per un periodo i miei amici li salutavo dandogli appellativi tipo " bell'uomo " " ragazzo sexy " o " individuo sessualmente attraente "
Se sono amici che non rivedo da tempo il bacetto ci sta..amici di ogni giorno un "ciao" e basta...
e secondo te c'è differenza tra salutarne con 1 cn 2 cn 3?
C'era già un topic simile..
Cmq se mi gira saluto con il bacino [uno al massimo due]..
Se no un "buona sera" o un "ciao"..
Le amiche quasi sempre con il bacino
dipende, i maschi con una virile stretta di mano, le femmine dipende, se sono brutte 1, se sono brutte ma mi piacciono lo stesso 3, se sono belle 3, se sono miei parenti 2.
se puzza loro l'alito lascio perdere.
a e poi ho una cugina fica che saluto con tre, l'unico caso.
Dipende dall'età.
I miei coetanei li saluto con un semplice "ciao" e senza alcun contatto fisico, quelli più grandi con un bacio sulla guancia
i maschi li saluto "ciao bru" (brutto) e le ragazze 3 baci
Dipende da come conosco la persona...O un bacio o un semplice ciao!
dipende dal momento e dall'umore :lolll:
di solito però con gli amici-conoscenti due baci, con gli amici-amici ci metto in mezzo anche l'abbraccio
Vado da un sorriso, al ciao a un abbraccio.
Dipende dal mio umore in quel momento.
Gli amici a cui sono più legata me li abbraccio tutti, uno per uno.
Agli altri due o tre bacetti, dipende da come sono abituati loro. Io personalmente ne do sempre due.
In Francia vige la stretta di mano fra ommini, due bacetti con le ragazze, da destra a sinistra, se sono amiche speciali sia quando ci si incontra che quando ci si lascia. Dire "Ciao" è riconosciuto, ma serve solo per il congedo.
In Italia ragazze non ne conosco, e fra noi ommini vige il saluto romano :D :lol:
"Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
http://www.youtube.com/watch?v=M_neCxlooOc
I migliori di tutti erano i russi che si sbaciucchiavano xD
Io con gli amici bacio sulla guancia,se no il banalissimo "Ciao/buongiorno/buonasera".
Di solito ne do uno, ma anche zero.
Invece alcune persone me ne danno anche 3, ma ho visto che dipende anche dalla zona di cui sono, ad esempio i genitori di una mia compagna di tesi, che sono di reggio emilia, per salutarmi me ne hanno dati 3 a testa XD
Dipende: se in quel momento mi sento particolarmente affettuosa li saluto con baci e abbracci, altrimenti con un semplice 'Ciao'.
dipende da come mi gira.....direi un semplice ciao
quindi secondo voi è in base alle zone in cui ci si trova ke si danno 2 o 3 baci?
i marocchini ...sembra una presa in giro se ne danno 4...
io uno due tre bò come mi gira
Io di solito saluto tutti con un bacio sulla guancia, indifferentemente.
Rimango interdetta quando hanno intenzione di darmene due, io mi allontano dopo il primo bacio e loro rimangono sospesi con le labbra a cuore XD