Visualizzazione stampabile
-
Ma io non ho capito :087:
Cioè se una donna sposata va con un ragazzo single lei è troi.a e lui cretino. Se un uomo sposato va con una ragazza lui è un puttaniere (o troi.one XD ) e lei una cretina. Non vedo perchè in situazioni diverse è sempre la ragazza ad essere troi.a. Poi logico che se la/il ragazza/o è fidanzato a sua volta è troi.a/troi.one pure lui.
E quoto lyla per la prima parte del suo msg :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Ma io non ho capito :087:
Cioè se una donna sposata va con un ragazzo single lei è troi.a e lui cretino. Se un uomo sposato va con una ragazza lui è un puttaniere (o troi.one XD ) e lei una cretina. Non vedo perchè in situazioni diverse è sempre la ragazza ad essere troi.a. Poi logico che se la/il ragazza/o è fidanzato a sua volta è troi.a/troi.one pure lui.
E quoto lyla per la prima parte del suo msg :lol:
Ovviamente il mio secondo me è ironico, così come il primo. :D
-
Quote:
Lyla
Ovviamente il mio secondo me è ironico, così come il primo. :D
Eh? :| io intendevo dire che quoto la parte in cui dici che tutte sognamo essere chiamate ***** XD
-
Quote:
luly
Nel vocabolario umano e' un insulto.
Ehm.. si lo so che nel vocabolario italiano è un insulto...
Intendevo dire che qualche volta può essere utilizzato non in maniera dispegiativa..
Poi non so se è questo il caso di Wolverine..
Sicuramente no...Visto che si parlava di donna adultera.
Cmq nel caso di:
"l'uomo che si tromba 20 donne è un latin lover;
la donna che si tromba 20 uomini è una troja"
non trovo il termine un insulto.. ma semplicemente un modo per indicare la definizione "donna che ama fare sesso".
Bho. Parlando di sesso con amici e/o amiche mi è capitato di sentirmi dire "Ma sei proprio un *******". E sinceramente è capitato anche a me di dirlo a qualche amica.
-
Quote:
°Luna°
Eh? :| io intendevo dire che quoto la parte in cui dici che tutte sognamo essere chiamate ***** XD
Non so cosa ho scritto. XD
Volevo dire che nelle altre parti del messaggio, dove espongo il mio pensiero, sono ironica così come lo sono in quella parte. :D
Non so a cosa stavo pensando quando ho scritto. :lol:
-
Caro Wolv, se la donna dicesi troja....l'uomo dicesi gran puttaniere:040:
(luly è fiato sprecato:lolll:)
-
Bom, sono d'accordo con chi non è d'accordo con Wolve sempre, per partito preso XD
-
Quote:
Lyla
E no...prendiamolo come un complimento. XD
Ci non sogna di essere chiamata "*****" almeno una volta nella vita!? :lol:
Tornando seri...luly ha perfettamente ragione.
E non mi riferisco a dark nello specifico, ma a quello che è il pensiero comune quando si parla di situazioni del genere.
-
Quote:
luly
Nel vocabolario umano e' un insulto.
no, è una cittá :040:
beh penso che sia dovuto al maschilismo presente da sempre
-
ancora con questa storia della ***** lei e del figo lui,credo sia un must di ogni conversazione!!:lol:
..sarà pure discriminazione,forse,ma dovete prendervela con circa 40mila anni di evoluzione sociale/etnico/culturale/genetica della specie umana..tutto qui..col tempo le cose cambieranno,ma ci vuole pazienza...anche perchè le donne stesse sono le prime a darsi della ***** a vicenda