Visualizzazione stampabile
-
Perchè mi manca?
ciao a tutti...
sono molto confusa, perchè mi manka un ragazzo ke conosco da 2 settimane e ke non so nemmeno se a lui piaccio però a me manca tantissimo e non so più come fare!non so nemmeno perchè mi manka a me piace e basta, però mi piace tantissimo e ora che è finita la scuola stavamo incominciando a conoscerci e ci parlavamo:( però ora è finita la scuola e non lo vedrò più perchè lui ha finito la scuola:( il problema e perchè mi manka!:( ci sto malissimo per lui piango sempre:cry: quelle poke volte ke entra in msn sta 2 minuti ke non posso nemmeno contattarlo per parlare cn lui ke subito se ne va! il suo numero di cellulare non lo tengo :cry:
e l'uniko problema è il perchè mi manka! senkondo voi??:(
rispondete x favore v.v.b:kiss:
-
probabilmente te ne sei infatuata=)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slammy
probabilmente te ne sei innamorata =)
innamorata mi sembra un po' grande come parola...forse ne è semplicemente infatuata
-
Beh, possibile che non puoi rintracciarlo in nessun modo?
Quando entra su msn chiedigli il suo numero e chiamalo.
Escici.
Magari se tutto va bene te lo trombi, o ti ci metti insieme.
E poi te lo trombi.
Vabbè, il senso è quello.
-
Quote:
@peperina@
innamorata mi sembra un po' grande come parola...forse ne è semplicemente infatuata
-
Quote:
drkheart
Escici.
E poi te lo trombi.
giustamente :D
-
Quote:
drkheart
Escici.
E poi te lo trombi.
:lol::lol:
-
ho deciso di dimenticarlo:(... tanto non lo vedrò più, meglio togliermelo dalla testa :( cmq grz...
-
Quote:
pikkolainnamorata2
ciao a tutti...
sono molto confusa, perchè mi manka un ragazzo ke conosco da 2 settimane e ke non so nemmeno se a lui piaccio però a me manca tantissimo e non so più come fare!non so nemmeno perchè mi manka a me piace e basta, però mi piace tantissimo e ora che è finita la scuola stavamo incominciando a conoscerci e ci parlavamo:( però ora è finita la scuola e non lo vedrò più perchè lui ha finito la scuola:( il problema e perchè mi manka!:( ci sto malissimo per lui piango sempre:cry: quelle poke volte ke entra in msn sta 2 minuti ke non posso nemmeno contattarlo per parlare cn lui ke subito se ne va! il suo numero di cellulare non lo tengo :cry:
e l'uniko problema è il perchè mi manka! senkondo voi??:(
rispondete x favore v.v.b:kiss:
cazzarola problemi esistenziali!!!
-
Quote:
pikkolainnamorata2
ho deciso di dimenticarlo:(... tanto non lo vedrò più, meglio togliermelo dalla testa :( cmq grz...
Hai il suo msn, potresti farti dare il suo numero di telefono tranquillamente.Se non lo vedi più è perchè non fai niente per evitarlo.
Mi sa che la cotta si è già spenta. :roll: