Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
babytoxic
a me in due casi è successo che non c'è stato corteggiamento...ma con il primo mi ci sono messa senza conoscerlo...col mio attuale ragazzo il pomeriggio dopo averlo conosciuto di mattina
quindi uno che si accosta a te partendo da lontano non lo considereresti nemmeno? si troverebbe sempre scavalcato da qualcun altro?
preferisci la tempestività insomma! giusto?
io invece preferisco avvicinarmi pian pianino alla ragazza che mi piace... le cose improvvise e veloci non mi danno emozione e inoltre mi sanno di troppo superficiali...
boh sarò strano io... adoro rodermi il fegato per una ragazza :D
-
Quote:
lorenz0
IL Play Boy :D :D :lol::lol:
"Sempre" non significa "tante volte", ma "tutte" le volte:D
(potrebbe essere anche una sola:roll:)
-
Il mio ragazzo c'ha messo un botto per conquistarmi,ma più che altro pensavo mi prendesse per il sedere :lol: non ci credevo.
Comunque mi piacciono i corteggiamenti lunghi,anche se non troppo :),infatti spesso mi piace ricordare il momento in cui mi sono accorta di piacergli e i piccoli cambiamenti e attenzioni che aveva verso di me,è piacevole.Mi ricordo che mi ha chiesto per la prima volta di metterci insieme e gli ho risposto di no,perchè non mi fidavo molto di lui,e il continuare con il "corteggiamento" mi ha aiutata a capire quanto tenesse a me.
-
Quote:
mr stagger lee
Io sono sempre stato corteggiato:roll:
In genere non l'ho mai tirata per le lunghe, però:D
quoto :roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Lungo e complicato.
ecco ora non basta neanche + averlo lungo :(
pure complicato mo :(
con una S alla fine va bene? :o
-
io adoro i corteggiamenti... anche dopo 8 anni non mi stanco mai di farmi corteggiare (e di corteggiare il mio lui), anche con piccole cose che pero' per me sono importantissime! che bello l'amore :060: