Visualizzazione stampabile
-
Avrei più ansia se lui fosse vergine.. =)
Ma solo per una questione di disagio visto che io non lo sono.. Ma questo è un discorso complicato.. Cmq non farti nessun problema..
Imparerai..E se lui sa che è la prima volta x te, non si farà nessun problema a guidarti =) Stai tranquilla.. =)
-
IO quando avevo 14 anni l'ho fatto con uno di 27 :lol: ma xk mi piaceva e non volevo farmelo scappare visto che un occasione così non sarebbe più ritornata..non avevo paura di niente (cioè, risultare incapace, risultare impacciata, risultare una stupida..) e alla fine ho fatto bene xk è stato stupendo,avendo lui esperienza, mi ha insegnato tanto ed ero molto tranquilla :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Latika
Cioè, risultare incapace, risultare impacciata, risultare una stupida..
permettimi di dire una cosa, e di giustificare perchè ho tenuto nel quote solo questa frase: ossia che se la persona con cui lo stai per fare ti ama e ti desidera veramente manco farà caso alla tua inesperienza dico sul serio....l'importante è lasciarsi andare e godere del momento a pieno
-
Con un ragazzo più esperto è meglio. Mi sentirei al sicuro, non lo so. Magari è una scemenza. Ovviamente però la paura di essere considerata una stupida non mi piace, quindi il ragazzo deve essere per forza qualcuno di cui mi fido e che amo. E anche lui deve amarmi.
Entrambi inesperti mi metterebbe paura, mi piace farmi guidare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Io mi sentirei bene a sapere che lui sa già come muoversi.
giusto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
A me non importerebbe niente, se si ama, è sempre come fosse la prima volta.
-
E' un po' che seguo questo 3d e ne sono uscite alcune cose interessanti.
Vi segnalo la mia esperienza, ovvero la mia relazione, che dura da quasi 5 mesi, con una ragazza con quasi la metà dei miei anni, ovvero 22.
Non so quanto durerà ma al momento ci troviamo benissimo. Non la prendiamo troppo sul serio, affrontiamo giorno per giorno con serenità e cerchiamo di viverla fino in fondo.
All'inizio era partita come una storiella molto leggera che, agli occhi di entrambi, sarebbe probabilmente finita entro breve tempo. Pero' non è andata cosi. Solo il tempo saprà dirci come andrà finire.
La differenza di età? C'è, è evidente. Ma sono anche fortunato. Lei è molto sveglia e intelligente. Non è per nulla una ragazzina.
Il problema si presenta con le nostre cerchie di amicizie. Se lei si trova piuttosto bene con la mia (parole sue), non posso dire altrettanto della sua. Non per antipatie o pregiudizi, ma semplicemente per maturità.
Le famiglie beh...questo è un altro discorso. L'unica persona a sapere della nostra storia è sua sorella, più grande di 2 anni, che le ha fatto un mazzo tanto. :lol:
Il consiglio che posso dare? Vivetevi la vita. Se non fate del male a nessuno andate dritti per la vostra strada. Cos'è il giusto e cos'è lo sbagliato? Se nel vostro cuore e nella vostra anima state bene siete nel giusto.
-
la prima volta l'ho fatto col mio attuale ragazzo. abbiamo 8 anni di differenza e lui, nonostante non avesse avuto tantissime ragazze ovviamente le sue esperienze le aveva fatte. per me è stato rassicurante sapere che lui sapeva cosa fare. mi ha detto come dovevo mettermi come comportarmi...sapeva cosa fare e mi sentivo sicura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Latika
Non so se come topic andrebbe su il reparto più hot o no.
In caso spostate tranquillamente.
A me metterebbe un po' ansia perdere la verginità con un ragazzo che non è vergine, e magari da parecchio tempo.
Cioè, risultare incapace, risultare impacciata, risultare una stupida..
Magari la maggior parte di voi non condividete.
Ma appunto voglio sapere i pro e i contro.
Se invece voi vi sentite comunque bene a sapere che lui sa già come muoversi.
Bho. Esprimete le vostre considerazioni XD
secondo me invece potresti essere molto avvantaggiata! E' come avere una guida che ti insegna passo per passo i piaceri dell'amore :)
-
la mia prima volta è stata cn il mio ex che ha 12anni più di me... e diciamo che aveva un bel pò di esperienza... ed ero felice, diciamo che ho sempre voluto farlo x la prima volta con una persona più esperta!
impacciata? stupida? incapace? secondo me queste cose non esistono nel rapporto... si impara subito. se si tentenna un pò all'inizio beh meglio... è bello anche quell'aspetto!