Ci sto pensando da un po', e mi è sorto questo dubbio..:roll:avete mai fatto soffrire per amore? come vi siete sentiti nei confronti di questa persona?
Visualizzazione stampabile
Ci sto pensando da un po', e mi è sorto questo dubbio..:roll:avete mai fatto soffrire per amore? come vi siete sentiti nei confronti di questa persona?
sì.
all'inizio me ne sono fatta una malattia, ora datemi della stronza e dell'egoista, ma non trascino avanti rapporti destinati a morire per non far soffrire l'altro, o non continuo a stare con qualcuno se la mia mente precipita sempre verso un'altra persone per non far soffrire l'altro ^^
Si, ma non l'ho fatto intenzionalmente. Tralasciando il discorso degli ex che a mio parere hanno meritato pienamente tutto, mi spiace quando terzi si fanno delle illusioni nei miei riguardi. Proprio questo è uno dei motivi che mi porta a essere spesso distante, non saprei dire se è bello o no ma quanto meno non soffre nessuno.
credo di no, se l'ho fatto non ne sono a conoscenza
si mi è capitato, ma l'ho fatto inconsciamente, o per lo meno non era per fare realmente del male a qualcuno... ho lasciato un ragazzo perchè non lo amavo, ma lui amava me... è normale che in queste situazioni lui soffra... a me dispiaceva per lui, ma allo stesso tempo ero "felice" perchè non prendevo in giro ne me ne lui...
Si, perchè l'ho lasciato.
Non potevo di certo continuare a stare con una persona che non mi interessava più!?
si, una merda perchè potevo benissimo evitare tutto quanto!!!
Sì, ero adolescente ed egocentrico, e me ne sono fregato.
Ora sono adulto ed egocentrico, però sono innamorato.
Si e va bene così...a volte si soffre e a volte si fa soffrire...non è una colpa...
E' una ruota che gira.. Prima o poi soffriamo e facciamo soffrire.. ma se non voglio stare con una persona non ci sto solo per farlo contento...
Si, e mi è dispiaciuto molto. Adesso sto cercando di anteporre il mio dolore a quello degli altri.
Non si può continuare una storia se non si ama più. E poi, anche se in misura minore, io credo che chi fa soffrire qualcuno stia male a sua volta.
io mi sono sempre sentito bene.. magari sarò egoista, ma non voglio prendere in giro le persone...
però credo che l'altra persona dopo stia peggio se scopre che sono stato con lei solo per evitare di farla soffrire...
io ho fatto soffrire per i rifiuti....e me ne dispiaccio! perchè è proprio l'ultimo rifiuto ricevuto che non mi da pace da mesi! Spero che a loro vada meglio :lol:
Noi ragazze troppo spesso diciamo che i maschi sono str** e mille altri insulti.. Però come loro ci fanno star male, noi facciamo star male..
E' una ruota.. Prima o poi passa da tutti.. Si ho fatto soffrire, senza volerlo.. Però se una persona non mi interessa, non posso farci molto..
Però non ho mai preso in giro nessuno..
Sì, purtroppo sì.
E so quanto faccia male solo adesso che lo sto provando io.
Capisco anche che non è una cosa volontaria. Lui non ci prova gusto a farmi stare così,
al contrario è preoccupato, fa di tutto per farmi stare comunque bene e farmi sapere che c'è.
Comunque, fa malissimo far soffrire.
Non quanto soffrire in prima persona, ma fa davvero male,
quando sei legato all'altro e vorresti solo il suo bene.
E' devastante.
si e mi è dispiaciuto mlt...ma ke posso farci se gli altri si fanno illusioni infondate!!!
Mi logora l'anima,sopratutto se è qualcuno a cui voglio bene.
Si. E ci sono stata male anch'io, di conseguenza.
Dar fine a una cosa, anche se è giusto, fa sempre male.E' sempre qualcosa di tuo, che hai vissuto e che è stata importante, cha va via.
io ho fatto soffrire l'altra persona sempre x dei giusti motivi e per forti delusioni. ma non è da me fare stare male gli altri.
Si deve fare quello che si deve fare...la vita è fatta di scelte e delusioni...si prende quello che c'è...è inutile parlar tanto..il dolore non si cancella è vero, però è necessario..