Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_mOuSeLi_
Se ci fai caso ho scritto tutta la popolazione e poi dopo a parte quelle poche coppie che si amano...
Comunque non è un discorso da film americano... E' un discorso di che crede ancora in qualcosa... poi comunque ognuno è libero di pensarla come vuole...
Cit. Sperare vuol dire rischiare la delusione. Ma il rischio va affrontato perché il massimo rischio nella vita è di non rischiare mai. Soltanto chi rischia è libero.
Cit. Chi non osa nulla, non speri in nulla. [Friedrich von Schiller]
Cit. Chi ha avuto la fortuna di incontrare l'amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché l'amore non invecchi. E chi non l'ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita è sempre una speranza d'amore.
:lol::lol::lol:Posso chiamarti ragazzo hollywood?
Ma non ho mai detto che dovebbe smettere di cercare il suo principino azzurro!:roll: Ho detto solo che sarebbe meglio che sapesse cosa la aspetta...
-
Quote:
Cimis
Ma non ho mai detto che dovebbe smettere di cercare il suo principino azzurro!:roll: Ho detto solo che sarebbe meglio che sapesse cosa la aspetta...
Assolutamente. Con più realismo l'amore dura di più, è ovvio che se ci si aspettano mari e monti poi ai primi pomeriggi piovosi passati in casa a spidocchiarsi si resta delusi... ci si scazza... si litiga... ed ecco che il vero amore eterno è già bello che partito nella canna del cesso :lol:
Se uno sa subito che non si può aspettare miracoli, la piglia con filosofia e sopporta meglio le crisi
-
c'è problema e problema...più o meno grave...se due si amano a superano tutto assieme...ma non è sempre così
-
-
-
Quote:
Cimis
Ragazza...
Comunque certo che non bisogna aspettarsi chissà cosa... bisogna guardare la realtà e non farsi troppi castelli... ma questo non significa che non esista l'amore vero...
-
Quote:
_mOuSeLi_
Ragazza...
Comunque certo che non bisogna aspettarsi chissà cosa... bisogna guardare la realtà e non farsi troppi castelli... ma questo non significa che non esista l'amore vero...
Ragazza hollywood stai rispondendo giusto per avere l'ultima parola:lol:
Non ho mai detto non esistesse il vero amore...
Dai basta....The End!
-
Quote:
Cimis
Ragazza hollywood stai rispondendo giusto per avere l'ultima parola:lol:
Non ho mai detto non esistesse il vero amore...
Dai basta....The End!
si si infatti:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Spesso l'amore è un ostacolo che l'amore non può superare:roll:
sono d'accordo
-
che l'amore superi ogni ostacolo è un modo di dire, perchè è vero che quando si è innamorati si ha molta più forza e sicurezza e le cose sembrano più semplici.
Questa cosa di prendere tutte le cose alla lettera..non l'ho mai capita..