Visualizzazione stampabile
-
se l'Amore è quello vero si ^^
il problema si pone se riesci a trovare l'Amore con la A maiuscola..
-
Chiamatemi pure idealista, ma secondo me è un SI.
Ovviamento solo se l'amore è profondo e sincero.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Hai ragione, proviamo con questo:
ti innamori di uno che ha tendenze zoofile...Dopo un'pò noti che fa sempre tardi la sera, cosi una volta, per curiosità lo segui e vedi che va in un parcheggio con Skippi, il vostro cane. Pensi che sia andato a fare solo un giro ma poi scopri che se lo sta inculando sul sedile posteriore.
Che fai, riesci a superare sta cosa grazie alla forza dell'amore?:o
Se il tuo ragazzo è innamorato DI TE, mica si fa il tuo cane. :roll:
E' un esempio tanto irreale quanto imbecille, prova con un altro.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
ti quoto, io manco gli ho risposto -.-''
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Boh, visto che non mi sono mai interessato alla psicologia dei zoofili ho pensato potesse anche avere una relazione normale...
-
-
Quote:
Elgoog
secondo me si...
e questo vale anche per le altre situazioni secondo me, se due si amano, non si creano neanche le situazioni disastrose e irrisolvibili!
Si ma l'ho detto anche prima che voi in teoria avete ragione.
Però quante coppie stanno insieme perchè si amano veramente? 1 su 1000 ...? Ecco, secondo voi quanto senso ha dire a una di 14 anni, che l'amore supera ogni cosa .Non la si illude un'pò?
Cioè, vista l'età ancora deve vivere 5235235 delusioni...Se poi si fa un'idea troppo bella dell'amore e poi vive tutte quelle robe, potrebbe anche diventare emo!
-
Si, ma bisogna essere in due.
-
Quote:
Cimis
Si ma l'ho detto anche prima che voi in teoria avete ragione.
Però quante coppie stanno insieme perchè si amano veramente? 1 su 1000 ...? Ecco, secondo voi quanto senso ha dire a una di 14 anni, che l'amore supera ogni cosa .Non la si illude un'pò?
Cioè, vista l'età ancora deve vivere 5235235 delusioni...Se poi si fa un'idea troppo bella dell'amore e poi vive tutte quelle robe, potrebbe anche diventare emo!
Non la si illude, le si da speranza :)
E poi prima o poi tutti hanno le loro delusioni, ma ciò non significa che si deve smettere di credere nell'amore, anzi :)
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Non la si illude, le si da speranza :)
E poi prima o poi tutti hanno le loro delusioni, ma ciò non significa che si deve smettere di credere nell'amore, anzi :)
Che ne sai com'è fatta? Magari dopo i primi che se la sono solo sç0p4t4 si demoralizza, cominci a magiare, diventa cicciona e si sposa un camionista...
Cioè, ca??ate apparte, non è meglio partire aspettandosi il peggio? Le gira male affronta le cose già preparata, le gira bene ha una piacevole sorpresa...