Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
eheh katy è stato abbastanza chiaro l'audace :lol:
Ti ha fatto una dichiarazione d'amore con rose e tutto il resto??:o
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ti ha fatto una dichiarazione d'amore con rose e tutto il resto??:o
ha detto che vuole uscire con me,o bigiare scuola ecc
-
Quote:
*Black_Rose*
Un raga mooolto carino mi ha chisto di conoscerci...
1) è del 92
2)fa la mia scuola
3) ok...sembra più grande di me :lol:
il fatto che siamo nello stesso liceo mi spaventa....cioè che direbbe la gente a vederci? "Quella fa il quinto lui il terzo" "aaah la pedofila :lol:" il punto che sono già stata con uno del 91...ma in quel caso era un anno...che ne pensate? che devo fare? :? (è la volta buona che finisco dentro:lol:)
Buttati
-
Quote:
*Black_Rose*
ha detto che vuole uscire con me,o bigiare scuola ecc
Benissimo, e tu digli sì ma in amicizia. Fare la finta ingenua aiuta in ogni situazione. ;)
-
se ti piace ed è abbastanza maturo perchè no?
occhio solo non ti voglia prendere in giro
-
Quote:
hellion
eheh vale te ne sai qualcosa delle mie fregature :lol: valuterò vediamo come si evolve la questione
-
Quote:
hellion
-
Quote:
*Black_Rose*
eheh vale te ne sai qualcosa delle mie fregature :lol: valuterò vediamo come si evolve la questione
appunto...vedi quanto interesse ha per te e quanto interesse ha a fare il figo a stare con la ragazza più grande dell'ultimo anno...
-
Quote:
hellion
appunto...vedi quanto interesse ha per te e quanto interesse ha a fare il figo a stare con la ragazza più grande dell'ultimo anno...
guarda sta in classe di una ragazza che conosco da 3 anni...non siamo amiche ma conoscenti , però è caruccia nei miei riguardi...chiedo a lei che tipo è?
-
potresti chiedere a lei e chiedere più che altro che tipo è e come si comporta di solito con le ragazze... dei giudizi della gente fregatene!