Visualizzazione stampabile
-
Problema d'età
Ciao a ttt raga,ho un problema,ora vi spiego.... Mi piace un ragazzo di 21 anni e io ne ho 14 ...Io mi sn innamorata di lui...Ogni sera nn riesco a tenermi e scoppio a piangare xk penso di nn piacergli abbastanza..:cry:...Lui ha detto a mia cugina k sn molto carina ma k x il momento nn gli interesso..Secondo voi è così grande l'età di differenza???é così simpatico k nn immaginate!:lol:Ora x una cosa nn ci parliamo e qnd lo incontro x strada mi giro dall'altra parte e nn lo saluto e lui mi guarda cm se volesse salutarmi ma k nn ci riesce...(l'ha detto mia cugina k mi guarda e me sn accorta anke io)..Qnd mi vede da lontano mi fissa anke..Ragà vi ringrazio in anticipo e rispondete..Vi predo datemi qlk consiglio e ditemi voi...:cry::(...
-
al momento l'età può essere un problema e mi sembra di capire che per lui lo sia quindi mi dispiace dirti che secondo me, non ci sono molte possibilità per voi due al momento
-
Di per sè sono 7 anni di differenza, nemmeno così tanti.
Ma la fascia d'età in cui siete è troppo distante secondo me.
Per farti un esempio, se fossero 20 - 27 o 18 - 25 sarebbe diverso :)
-
7 anni di per se non sono tanti ma 21-14 anni si può notare... bisogna vedere se vi trovate nei discorsi e se avete tante cose in comune da potervi innamorare nonostante l'età
-
-
7 anni per come la penso io non sono un problema.Il problema è un altro. Devi riuscire a capire se relamente gli interessi...se così non fosse è inutile che gli stai dietro...rischieresti di farti male..buona fortuna;)
-
-
Guardate 21 anni lui li ha compiuti quest'anno e anke io 14 quest'anno.
-
ciao tesoro
Il problema non e che la diferenza e grande tra di voi..solo che forse te sei ancora un po piccola per lui.I problemi sono due;1 se lo ami davvero e sei disposta a farllo per piu tempo non ti resta che aspettare e vedere come reagise lui,e 2.perche non ti cerchi un raggazo un po piu della tua eta?Cmq lascia il tempo o il destino che decida e vedrai che raccolerai i frutti..abbia un po di fede e di pazienza perche nella vita tutto puo andare verso in punto giusto.Ti voglio bene anche se non ti conosco.un grande bacio Carmen(e non sia triste perche la vita deve andare avanti,ed e bella vevere cosi come vieni anche perche sei molto giovanissima)
-
è come dicono gli altri;i 7 anni non dicono poi molto....probabilmente ti sei invaghita del suo aspetto esteriore,senza conoscerlo poi un granchè....sono cotte adolescenziali.
La cosa che "stona" è proprio la fascia d'età;a 14 anni tu hai certe esigenze e lui che ne ha 21 altre....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
probabilmente ti sei invaghita del suo aspetto esteriore,senza conoscerlo poi un granchè....sono cotte adolescenziali.
La cosa che "stona" è proprio la fascia d'età;a 14 anni tu hai certe esigenze e lui che ne ha 21 altre....
Però se davvero ti piace così tanto fai un respiro profondo e vacci a parlare. Vedi se vale davvero la pena rischiare di farti male [e qui rischi davvero tanto] per lui.
-
Ci proverò,cmq qst nn è una semplice cotta..io ci sto male...è da un anno!e poi si!mi piace esteticamente ma anke il suo carattere mi piace...
-
Secondo me stai costruendo un po' troppi castelli per aria :roll:
Lui non ti ha dato ad intendere nulla, ha solo detto che sei carina, quindi perchè porti il problema quando da parte sua non c'è un interesse? In ogni caso, si dice che l'amore non ha età, anche se però tutto dipende dal vostro livello di maturazione, dal carattere e altri mille fattori. Potrai scoprire se è un problema solo conoscendolo :)
-
Oddio la mia stessa situazione O.O...uguale identica e precisa ....forse per me è una lieve differenza questo ragazzo è come un cugino sta sempre a casa nostra ride ,scherza etc etc ...cioè abbiamo un rapporto molto stretto..pensa lo conosco tra 3 anni.Ma purtoppo(o per fortuna :P) è un ragazzo fisicamente molto bello e io come una scema mi ci sono ''innamorata'' ..già perchè sono stessa io ad ammetterlo che è solo una ''cotta'', un attrazione fisica.Fatto sta che io adesso ho 16 anni e lui 23 ma è una cosa decisamente inconcepibile...come altri utenti hanno già detto la differenza non è molta ma il problema è che si trova in una fascia d'età in cui le esigenze, gli interessi sono molto diversi..per quanto tu lo voglia penso che questo ragazzo oltre a vederti carina non voglia una storia con te,ma non lo dico per demoralizzarti ma solo per farti rendere conto della situazione e non farti soffrire...fidati so che tu dirai ''ma io voglio lui!!'' ma esistono tantissimi ragazzi che ti possono piacere allo stesso modo o forse di + di lui ..è solo una fase ma vedrai che sarai tu stessa tra un pò a ragionarci su e a dire ''è troppo grande''e cercare altrove..un bacio:kiss:
-
Quote:
Bimbainlove_93
Oddio la mia stessa situazione O.O...uguale identica e precisa ....forse per me è una lieve differenza questo ragazzo è come un cugino sta sempre a casa nostra ride ,scherza etc etc ...cioè abbiamo un rapporto molto stretto..pensa lo conosco tra 3 anni.Ma purtoppo(o per fortuna :P) è un ragazzo fisicamente molto bello e io come una scema mi ci sono ''innamorata'' ..già perchè sono stessa io ad ammetterlo che è solo una ''cotta'', un attrazione fisica.Fatto sta che io adesso ho 16 anni e lui 23 ma è una cosa decisamente inconcepibile...come altri utenti hanno già detto la differenza non è molta ma il problema è che si trova in una fascia d'età in cui le esigenze, gli interessi sono molto diversi..per quanto tu lo voglia penso che questo ragazzo oltre a vederti carina non voglia una storia con te,ma non lo dico per demoralizzarti ma solo per farti rendere conto della situazione e non farti soffrire...fidati so che tu dirai ''ma io voglio lui!!'' ma esistono tantissimi ragazzi che ti possono piacere allo stesso modo o forse di + di lui ..è solo una fase ma vedrai che sarai tu stessa tra un pò a ragionarci su e a dire ''è troppo grande''e cercare altrove..un bacio:kiss:
Ok,cercherò di dimenticarlo..Inoltre ora sto conoscendo anke un altro ragazzo,nn bello cm lui ma carino..Cmq qst é la risposta migliore k ho avuto!Grz!:kiss:
-
Per ADESSO la differenza d'età è troppa, secondo me.
-
Guardati attorno, ci sarà qualche tuo coetaneo interessante..
Tu e lui siete su due mondi diversi:)
-
Il primo è il ragazzo k mi sn innamorata e il secondo è il ragazzo k sto conoscendo adess..
-
Bè il secondo sembra decisamente meglio.
Dico sembra anche perchè la foto è minuscola e lui ha gli occhiali da sole :roll:
-
Bè,pensatela cm volete,ma x è meglio il primo!:P
-
-
A parte che secondo me è esagerato mettere le foto del ragazzo sul forum.
Poi devo dirti che io conosco una ragazza di 14 anni che sta fidanzata in casa con uno di 24 anni,strano ma vero, è dall'estate scorsa che stanno insieme.
A quanto pare vanno d'accordissimo.
Anche se sono tutti due infantili quindi fanno una coppia perfetta.:roll:
-
Se a 21 anni mi mettessi con una quattordicenne mi farei schifo.
-
Quote:
Letyy!!!
Ciao a ttt raga,ho un problema,ora vi spiego.... Mi piace un ragazzo di 21 anni e io ne ho 14 ...Io mi sn innamorata di lui...Ogni sera nn riesco a tenermi e scoppio a piangare xk penso di nn piacergli abbastanza..:cry:...Lui ha detto a mia cugina k sn molto carina ma k x il momento nn gli interesso..Secondo voi è così grande l'età di differenza???é così simpatico k nn immaginate!:lol:Ora x una cosa nn ci parliamo e qnd lo incontro x strada mi giro dall'altra parte e nn lo saluto e lui mi guarda cm se volesse salutarmi ma k nn ci riesce...(l'ha detto mia cugina k mi guarda e me sn accorta anke io)..Qnd mi vede da lontano mi fissa anke..Ragà vi ringrazio in anticipo e rispondete..Vi predo datemi qlk consiglio e ditemi voi...:cry::(...
1. Ma che "cerchi di dimenticare"?? Se ti piace così tanto, devi solo VOLERLO, PRENDERLO, FARTI PRENDERE e VIVERE!
2. Se vuoi prenderlo e farti prendere, inizia a togliere di mezzo atteggiamenti infantili (scusa eh?) come girarti da un'altra parte quando lo vedi per strada.
3. Lui non vuole stare con te perchè forse teme i commenti dei suoi amici (in riferimento all'età).
4. Allora tu prova l'ultima, disperata, mossa: il grande contrattacco.
Fissa un appuntamento in luogo abbastanza pubblico ma non troppo affollato, con un sms o email, molto chiaro e di poche parole (evita le faccine o cose del genere, troppo infantili), del tipo "Ti aspetterò a **** alle ore ****. Non portare nessun'altra persona. Non mancare, ci tengo.".
Dopodichè, non farti più sentire, non risponergli per nessun motivo: se vuole dirti qualche cosa NON DEVE FARE ALTRO CHE ACCETTARE L'INVITO.
Arrivato il giorno dell'appuntamento, presentati sul luogo (vestita non troppo in maniera adolescenziale) con un buon anticipo e aspettalo. Se non viene, mandagli un sms con scritto cose del tipo: "Ti ho aspettato....ma tu dov'eri...? Sappi che mi hai dato un grande dispiacere.". Dopodichè, lascialo perdere.
Se invece si presenta, accoglilo, fallo sentire a suo agio, sedetevi da qualche parte e parlate, tranquillamente, DI TUTTO.
Però, mi raccomando:
1- MATURITA': evita comportamenti infantili, schiamazzi e strilli tipici di voi 14enni (agli over 20 non piacciono molto).
2- Ogni tanto, parlando e scherzando, fai in modo di raggiungere il contatto fisico "leggero", come una carezza (anche alle mani). Insomma, ogni tanto, con dolcezza, senza invadenza, TOCCALO. Pizzicagli il mento, sistemagli la giacca (puoi anche fare finta).....ci sono vari modi....l'importante e agire al momento giusto.
3- E SOPRATTUTTO: guardalo sempre negli occhi. Fissalo, anche quando state in silenzio!
DEVE ANDARE VIA DA QUEL POSTO RICORDANDOSI DEL TUO SGUARDO.
E dopo l'incontro, non farti sentire per nulla al mondo, finchè non si farà vivo lui.
-
Quote:
sanji93
Se a 21 anni mi mettessi con una quattordicenne mi farei schifo.
6 uno/a scemo/a..Nn so neanke sei uomo o donna...K significa qll k hai scritto??Se una xsona molto più piccola di te la ami e ti piace nn puoi dire qst!La differenza d'età nn è niente,è l'amore k c'é fra i due k conta...:evil:
-
Quote:
Letyy!!!
6 uno/a scemo/a..Nn so neanke sei uomo o donna...K significa qll k hai scritto??Se una xsona molto più piccola di te la ami e ti piace nn puoi dire qst!La differenza d'età nn è niente,è l'amore k c'é fra i due k conta...:evil:
:lol:
-
domanda... ma hai il permesso di postare le sue foto??? volevi un consiglio su chi fosse più bello??? O.o
-