ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok.. potrei nn sn quella giusta.. ma una spiegazione no?? o almeno un accenno? capite che così cioè.. ti ha diciamo... allontanato.. e nn ne sai il motivo!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunetta87
    ok.. potrei nn sn quella giusta.. ma una spiegazione no?? o almeno un accenno? capite che così cioè.. ti ha diciamo... allontanato.. e nn ne sai il motivo!!!
    nu ci puoi fare niente..hai già capito che tipo è, sarà altamente improbabile che ti dia una spiegazione..lascialo perdere

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povera me

    che faccia tosta però.. nn sembrava proprio.. alcuni sn proprio capaci di nascondere la loro fama da...
    STRONZI!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunetta87
    povera me

    che faccia tosta però.. nn sembrava proprio.. alcuni sn proprio capaci di nascondere la loro fama da...
    STRONZI!
    ma scusa, se uno non ti chiama è uno stronzo? Se tu non piace ad una persona sei uno stronzo?
    invece c'è gente che mostra apertamente il proprio infantilismo e la poca capacità di ragionare e vedere i fatti.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sa che nn mi hai capito.... allora.. se nn gli piacevo... prima cosa non me lo dice.. e secondo nn ti comporti come uno che ci prova!!
    è questo che mi fa innervosire! basta.. meglio chiudere il discorso.. semmai aggiorno fra qualche giorno!!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunetta87
    mi sa che nn mi hai capito.... allora.. se nn gli piacevo... prima cosa non me lo dice.. e secondo nn ti comporti come uno che ci prova!!
    è questo che mi fa innervosire! basta.. meglio chiudere il discorso.. semmai aggiorno fra qualche giorno!!
    magari sei semplicemente tu che interpreti male il suo comportamento,e non ci ha mai provato con te..
    cmq troppo semplice giudicare gli altri!! sicuramente avrà la sua ragione per comportarsi in quel modo. Ovviamente tu sei libera di comportarti come vuoi, ma non di dire che tizio è stronzo (che per me non lo è affatto. MI sa che nn hai mai incontrato persone stronze!!)

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    cmq troppo semplice giudicare gli altri!! sicuramente avrà la sua ragione per comportarsi in quel modo. Ovviamente tu sei libera di comportarti come vuoi, ma non di dire che tizio è stronzo (che per me non lo è affatto. MI sa che nn hai mai incontrato persone stronze!!)
    Sarò in controtendenza rispetto agli altri consigli,ma io quoto lordalbert.E' troppo facile gridare allo stronzo senza conoscere le ragioni dell'altra persona.Uno può non farsi sentire per mille motivi,secondo me aspettare non serve proprio a nulla(se non a lacerarsi inutilmente).Invece di qualche freddo sms (inutile metterci tvb e roba varia,gli sms sono comunque freddi) chiamalo.Chiedigli come sta,semplicemente.E magari proponigli tu di vedervi.Non possiamo aspettare che siano sempre i ragazzi a muoversi!Cerca di comprenderlo,invece di giudicarlo da subito.A volte i ragazzi cercano solo questo.Non essere pessimista,su

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Midori

    Sarò in controtendenza rispetto agli altri consigli,ma io quoto lordalbert.E' troppo facile gridare allo stronzo senza conoscere le ragioni dell'altra persona.Uno può non farsi sentire per mille motivi,secondo me aspettare non serve proprio a nulla(se non a lacerarsi inutilmente).Invece di qualche freddo sms (inutile metterci tvb e roba varia,gli sms sono comunque freddi) chiamalo.Chiedigli come sta,semplicemente.E magari proponigli tu di vedervi.Non possiamo aspettare che siano sempre i ragazzi a muoversi!Cerca di comprenderlo,invece di giudicarlo da subito.A volte i ragazzi cercano solo questo.Non essere pessimista,su

    quanto mi avrebbe fatto piacere ricevere una telefonata da una tipa che "desideravo". Quando ci si incontrava era mega gentile, mi si appiccicava, dolcissima... ma una telefonata mai!! voi ragazze dovete imparare ad avere più iniziativa, e non aspettare la pappa pronta, sedute come neanche foste regine..
    Sicuramente una sola telefonata da parte sua, avrebbe cambiato la storia fra noi due. Poi tu fai quello che vuoi

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/6/2005
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Aspetta.

    Se è interessato a te, si farà sentire altrimenti, avrai perso un pò di tempo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. bisogno di aiuto
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 16:20
  2. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 1:11
  3. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:55
  4. leggete x favore caso disperato
    Da ELIALE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 21:52
  5. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13