ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Aiutatemi vi prego!! è urgente

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Parla anzitutto con lei! Se hai già parlato con i tuoi e loro ti capiscono è un passo avanti molto importante! Dì alla ragazza le tue intenzioni. Insomma, per lei sua madre è sempre sua madre, magari non le va tanto a geno il fatto che tu voglia denunciarla (purtroppo spesso succcede così). Hai mai pensato ad una "fuga d'amore"? un viaggio lontani da tutti i problemi, solo voi 2? Se fossi in te cercherei di allontanare questa ragazza da sua madre... Non so se consigliartelo... è quello che farei io, letteralmente! Parlane con lei e... in bocca al lupo! Hai tutto il mio appoggio!
    Un abbraccio


  2. # ADS
     

  3. #32
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    lasciate perdere..tutto perduto ormai..
    potete pure kiudere la discussione

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 29/4/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cha90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un vostro parere,urgentemente!! anke se è lunga leggetela;
    sono stato con una ragazza 11 mesi,mi ha lasciato,ma poi ci siamo risentiti 3 mesi dopo,ci amiamo ancora tantissimo.
    cmq,ieri mattina,ho litigato con sua madre,xk voleva farmi beccare dai carabinieri,senza motivo,solo xk io parlavo con sua figlia,nn opprimevo nessuno,anzi parlavamo felicemente,ma di nascosto.
    sua madre ha fatto una brutta cosa contro di me,ha messo il numero sotto controllo dai carabinieri,x vedere se io parlavo ancora con lei.
    io ho moltissime prove su sua madre,partiamo dal fatto ke la ragazza ha 17 anni.
    in 11 mesi ke son stato con lei,e fino a ieri ke ci parlavo,(nn posso piu farlo xk me lo ha proibito sua madre) la massacrava di botte,con ogni tipo di oggetto,e vi giuro,nn è bello sentire il rumore degli skiaffi in faccia o su corpo.io ora sono proprio arrivato al culmine,e ho deciso di denunciarela madre x violenza su minore e altre cose.
    ma lei,può proibirmi di non parlarci,di mettermi sotto controllo dalla polizia e allontanarmi da lei?
    capisco ke è ancora minorenne e lei è sua madre,ma io,non ho mai commesso nulla,ftt nnt.
    rispondete x favore.


    bhe sicuramente è una cosa ingiusta io nn so cm sia sua madre ma sta facendo una cattiveria sia nei confronti di lei sia nei tuoi....secondo me dovresti sentirla ugualmente ke nn è reato messaggiare con una minorenne e se sua madre fa qlcs cn i carabinieri tu metti in evidenza il fatto ke gli mette le mani addosso!!!!il cuore nn si puo comandare e qst bisognerebbe farglielo capire!!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 20:37
  2. aiutatemi..vi prego..
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:56
  3. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 14:49
  4. Aiutatemi vi prego....
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 21:12