Visualizzazione stampabile
-
Dirlo?
io sono molto sensibile, e mi innamoro spesso.
questa volta é seria, non riesco a staccargli gli occhi di dosso; é il mio compagno di banco, e parliamo, scherziamo. non so se dirglielo o meno.
il fatto é che lui con me ha un buon atteggiamento, e non vorrei rovinare tutto...voi cosa fareste?
-
-
Cerca di capire se puoi piacergli.
E poi scegli di conseguenza.
-
In che senso "ha un buon atteggiamento"?
Ti chiede spesso la gomma da cancellare?
Ti guarda la scollatura?
Accavalla le gambe verso di te e mostra i palmi delle mani all'insù?
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
In che senso "ha un buon atteggiamento"?
Ti chiede spesso la gomma da cancellare?
Ti guarda la scollatura?
Accavalla le gambe verso di te e mostra i palmi delle mani all'insù?
l'ultima molto spesso. mi sorride sempre, e mi tira su di morale quando sono triste
-
Quote:
Slammy
l'ultima molto spesso. mi sorride sempre, e mi tira su di morale quando sono triste
Se accavalla le gambe come Signorini, allora o è gay o ha poco di cui andare fiero. :roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Se accavalla le gambe come Signorini, allora o è gay o ha poco di cui andare fiero. :roll:
:roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per me è una delle tremila cotte che prendi un topic sì e uno no, quindi eviterei.
-
Quote:
Slammy
io sono molto sensibile, e mi innamoro spesso.
questa volta é seria, non riesco a staccargli gli occhi di dosso; é il mio compagno di banco, e parliamo, scherziamo. non so se dirglielo o meno.
il fatto é che lui con me ha un buon atteggiamento, e non vorrei rovinare tutto...voi cosa fareste?
già questo indica che in realtà non ti sei mai innamorata...
Cmq provocalo, flirtaci e vedi lui che fa.
Poi a seconda della sua reazione potrai decidere se dirglielo o meno
-
io sono dell'idea che in classe o al lavoro non bisogna mai cercarsi il fidanzato..