Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Io gli avrei detto "perfetto, allora io ne approffitto per uscire con Daniele, te lo ricordi Daniele, vero? Sì, il mio ex compagno di classe, sai quello alto, biondo e con gli occhi azzurri?? Sì, sì, hai capito bene proprio lui. Non ti dispiace, vero tesoro?"
peeeeerfida:lol::lol:!!
Cmq pure io avrei reagito così..anke se c'è la fiducia,secondo me è impoxibile non provare un pò di gelosia..!!
-
Quote:
drkheart
Il fatto è che, personalmente, se non mi sento di poter mandare la mia tipa in mezzo a un branco di gigolò africani senza sentirmi un cervo a primavera... Allora la cosa non fa per me.
mamma mia ti ammiro.. se tutta questa fiducia l'hai raggiunta ed è stata spesa bene.. come ho detto prima.. per me è ancora lontana anni luce.. trovare una persona di cui mi possa fidare così :?
-
Quote:
drkheart
Bah.
Per me la mia tipa potrebbe vedersi con tutti gli amici che vuole, e altrettanto io.
Se non c'è la fiducia necessaria per lasciare da soli il proprio partner con un amico, cosa cavolo state a fare insieme?
hai ragionissimo...
però adesso vacca miseria, c sono delle ragazze ke fanno le vere e proprie *****tte.... ok ho fiducia nel mio ragazzo e so ke nn farà mai niente però nn me piace ke ad esempio quella lì stia a fare la *****tta...
capì il senso??? ho fiducia in lui, ma nn negli altri...
-
Quote:
a kAtY-giRL
Io gli avrei detto "perfetto, allora io ne approffitto per uscire con Daniele, te lo ricordi Daniele, vero? Sì, il mio ex compagno di classe, sai quello alto, biondo e con gli occhi azzurri?? Sì, sì, hai capito bene proprio lui. Non ti dispiace, vero tesoro?"
domanda per pura curiosità: ma poi ci saresti uscita davvero con questo fantomatico amico per ripicca se lui fosse andato dall'amica?
-
Io lo avrei mandato, tanto cmq se mi volesse tradire non aspetterebbe una vecchia amica che non vede da un'anno per farlo.
-
ma pensi che saresti stata addirittura supergelosa a dirgli che ti dava un po' fastidio?
-
Quote:
*dolcissima709*
hai ragionissimo...
però adesso vacca miseria, c sono delle ragazze ke fanno le vere e proprie *****tte.... ok ho fiducia nel mio ragazzo e so ke nn farà mai niente però nn me piace ke ad esempio quella lì stia a fare la *****tta...
capì il senso??? ho fiducia in lui, ma nn negli altri...
:lol:così dicevano i miei genitori quando nn mi volevano mandare in alcuni posti che loro ritenevano "pericolosi"...
una cosa che non ho capito è perchè non gli hai chiesto se erano da soli o no, visto che hai detto che lo hai dedotto da sola...inoltre non dico che la cosa non scocci, ma non è giusto impedirgli di vederla, anche perchè potrebbe incontrlara di nascosto se proprio volesse!
-
Io avrei reagito peggio...