ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

ke fareste?

  1. #11
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    certo,non lo ha migliorato,ma forse ha avuto paura di rivelare i suoi sentimenti x paura che ci sarebbe stato un rifiuto ed allora x lui ha deciso di non vederla + o almeno x un pò,così da capire se i sentimenti che prova sono veri


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    credo che come minimo debba dirti che è successo...e farti dire la tua...si deve sempre aver diriitto a spiegazioni e darle.

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    credo che come minimo debba dirti che è successo...e farti dire la tua...si deve sempre aver diriitto a spiegazioni e darle.

    è quello che cerco di spiegare da 3 anni al mio amico........

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è 1 impresa parlargli, ve l assicuro,nn lo trovo+, nn credo ke sia innamorato d me, anzi, credo ke gli dia fastidio anke sl il mio nome....ma questo mi sa 1 pò d immaturo, xkè se una persona nn vuole + vederti nè sentirti, ed ha delle cose tue da restituirti, te le viene a portare d corsa, e telo dice ke nn vuole + contatti cn te, o mi sbaglio?nn t viene a dire nn ho voglia, poi vediamo, nei giorni prossimi...t dice basta, punto, nn siete d akordo'

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    può darsi che non sappia darti una spiegazione perchè non la sa nemmeno lui. Fa nulla, lascialo in pace se non ti vuole sentire. Forse un giorno chiamerà lui. Sicuramente se lui non vuole parlarti e tu continui ad insistere si scoccerà di te anche se prima non ne aveva motivo...

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ke cosa triste da qnt eravate migliori amici?

    è davvero stranissimo il suo comportamento. tu non ti sei fatta avtni in modo diverso vero? altrimenti s potrebbe dare la "colpa" al fatto ke tu gli vuoi un bene diverso e lui no... però nn m sembra sia il tuo caso...
    dovresti cercare d beccarlo e d metterlo fisicamente spalle al muro e dirgli "adesso mi DEVI delle spiegazioni, dopodikè t lascerò stare"

    cmq ke cosa brutta sul serio un amico cui vuoi bene ke sparisce così. ripensa bene a tutto ciò ke v siete dett negli ultimi giorni prima ke facesse così...in bocca al lupo

  8. #17
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    anche a me sta succedendo un pò la stessa cosa, e sto davvero male... leggerò anch'io le risposte!

  9. #18
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Io credo che la cosa migliore sia parlargli, ma se continua ad evitarti ti consiglio di aspettare che ti chiami lui... se ci tiene a te, vedrai che presto o tardi lo farà... L'importante è che non ci siano interessi di altro tipo da parte di uno dei due...

    Queste situazioni sono complicatissime... io ho vissuto una situazione diversa dalla tua, ma purtroppo con lo stesso risultato ed ancora non riesco a rassegnarmi che lui non sarà più quello di prima, il mio migliore amico...

    Bha! Vita.

    Cmq buonafortuna

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' immaturo il fatto che non ti dica il perchè, io se ho un problema con una persona glielo dico in faccia senza nascondermi come un coniglio! E può avere tutti i motivi di questo mondo...ma nessuno lo può giustificare! e facendo così ti sta facendo capire che a te non tiene minimamente e non ti rispetta! meglio perderlo un amico così!!

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    E' immaturo il fatto che non ti dica il perchè, io se ho un problema con una persona glielo dico in faccia senza nascondermi come un coniglio! E può avere tutti i motivi di questo mondo...ma nessuno lo può giustificare! e facendo così ti sta facendo capire che a te non tiene minimamente e non ti rispetta! meglio perderlo un amico così!!
    daccordissimo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fareste se....
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/9/2014, 13:46
  2. Fareste?
    Da Garfi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 16:54
  3. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  4. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54