ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

ke fareste?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ke fareste?

    ke fareste se 1 persona x voi molto importante, cn la quale avete instaurato 1 bella amicizia,cn la quale avete condiviso tanti bei momenti,ad1 certo punto vuole taglaire cn voi, senza dare spiegazioni,se lo cerco sul cel, o nn mi risponde, o lo spegne, se lo kiamo a casa fa dire ke è okupato,se gli mando msg nn mi risponde, ma se x caso mi risp, lo fa nel modo + sgarbato possibile.....cm vi sentireste se ogni volta ke gli kiedeste d uscire vi risp ke nn ha voglia?io sto veramente male, xkè da 1 persona ke vi dice ke sn la sua migliore amica, mi aspetterei 1 altro tipo d atteg...nn so se si sia fidanzato, lo escludo, me l avrebbe detto,io ho bisogno d parlargli, ma lui si è kiuso completamente, ero riuscita ad avere 1 dialogo, mi sentivo importante, era 1 pilastro importante della mia vita, nn so+ ke fare, secondo voi ke posso fare, almeno sl x parlargli?io nn ho fatto niente...xò1 sl cosa mi ha detto, ke vuole stare sl., ma nn è cosi, xkè cmq cn le altre sue amike si sente, cosa devo pensare? ke sn stata usata?ke x lui quello ke c era tra noi nn era importante?datemi 1 consiglio vi prego...grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Strano ... se tu sei sicura di esserti sempre comportata bene con lui, beh cerca di parlargli a 4occhi anche se non acconsente... (tipo... vai nei posti che frequenta, a scuola o al lavoro o nel tempo libero... e gli parli) almeno una volta per tutte ti chiarisci...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devi parlare con lui... non ci sono elementi per formulare delle ipotesi...

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sto vivendo una situzione simile, 2 anni culo e camicia con un ragazzo, poi è scomparso.. zero, non mi caga più. Ho fastto di tutto ed è stato tutto inutile.. quindi non posso aiutarti. Ormai sono 3 anni ke lo vedo tipo una volta all anno.. l ho visto una settimana fa, al mio compleanno, èvenuto a farmi gli auguri ma è finita li, cme sempre..

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Credo anch'io che tu debba solo parlargli chiaramente....

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sembra un tratto della mia biografia raccontata da terzi...

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Credo anch'io che tu debba solo parlargli chiaramente....

    io l ho fatto e lui cambia discorso o addirittura sta zitto.. una volta se n'è pure andato. Se il tipo assomiglia al mio amico devi solo rassegnarti.

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A me è successo il contrario... avevo un rapporto bellissimo con questo ragazzo.. per me era davvero speciale (ma solo come amico) quando ho capito che da parte sua non era proprio amicizia ma qualcosina di più... sono sparita...non mi sono più fatta sentire.
    Mi sono sentita come "tradita".
    Io do a te tutta la mia amicizia e il mio affetto pensando che tu ricambi, invece dopo moooolto tempo scopro che il sentimento nei miei confronti era più amore che amicizia?!?!? Beh si! Mi sono proprio incazzata!!
    Quando vedi da sempre una persona come "amico su cui ti puoi fidare" e scopri che questa persona "vuole" da te un sentimento che non provi, fa scattare il meccanisco ripugnanza (logicamente parlo di un'esperienza personale accaduta tanti anni fa, ora non so come la vedrei...)

  10. #9
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse si è accorto di provare qualcosa x te...e non vuole rovinare il rapporto bello che si era creato...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    forse si è accorto di provare qualcosa x te...e non vuole rovinare il rapporto bello che si era creato...
    non credo l'abbia migliorato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fareste se....
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/9/2014, 14:46
  2. Fareste?
    Da Garfi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 17:54
  3. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 16:11
  4. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:56
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:54