vorrei sapere, chi di voi è stato deluso dall'amicizia a tal punto che non vi sembra più possibile crederci?? raccontate pure le vostre storie e datemi un vostro parere... grz per le vostre risposte
Visualizzazione stampabile
vorrei sapere, chi di voi è stato deluso dall'amicizia a tal punto che non vi sembra più possibile crederci?? raccontate pure le vostre storie e datemi un vostro parere... grz per le vostre risposte
penso che chi rispondesse "io mai" alla tua domanda, sarebbe un gran bel bugiardo.
certo ma io vorrei sapere se qualcuno non si fida più di NESSUNO a causa di una delusione
recentemete, e ancora non riesco a mandare giù il rospo. Poi in passato ce ne sono state altre, ma le ho superate con meno difficoltà. Nonostante questo credo nell'amicizia più di prima, perchè nel momento in cui me ne è venuta a mancare una, ci sono state altre persone al mio fianco a darmi sostegno e conforto e anche se queste stesse persone mi volteranno le spalle io sono sicura di poterne trovare altre disposte a starmi a fianco. Credo nell'amicizia vera finchè dura.
Non è che non mi fido piu di nessuno... faccio molta fatica a fidarmi e dire tutto ad un amico...
capita a tutti ma non puoi non fidarmi mai più di nessuno
Non ho mai dato fiducia facilmente alle persone. Non mi sono mai voluta concedere questo lusso.E diciamo che si, la perdita di certe amicizie non mi ha aiutato.
Ma poi mi sono resa conto che tutte le amicizie che ho perso non erano vere, solide.E quindi è stato meglio perderle.
Quelle vere, sincere, son rimaste e rimangono ancora.
io molto spesso, una volta soltanto non mi sono piú fidata
sì. se fino a qualche mese fa mi chiedevi se esisteva l'amicizia, specie fra due donne, ti scoppiavo a ridere in faccia.
poi ho troncato i rapporti con una determinata persona, e senza i miei amici, adesso, sarei proprio persa :)
Tempo fa, ma col tempo, crescendo, ho capito che non si trattava di amicizia con la A maiuscola. I miei Amici sono pochi ma sono sicura al 100% che loro non mi tradiranno nè deluderanno mai, e lo stesso io.
2 anni fa quello che era il mio migliore amico sè fidanzato seriamente (buon per lui) ma ha interrotto tutti i rapporti tra di noi. Da quel giorno non credo di aver mai superato la cosa, ma cmq non ho piu un amico vero come lo era lui prima che mi "abbandonasse" senza nessun motivo e all'improvviso. Ho 2-3 amici su cui posso contare però diciamo che lui era quello che io consideravo un fratello, eravamo sempre assieme. Credo passerà ancora del tempo prima che riesca completamente a voltare pagina. Ci sto provando, speriamo vada tutto per il meglio molto presto.
sono pochi gli amici veri che ho.
Gli altri li considero solamente dei conoscenti.
Devo dire che sono rimasta delusa moltissimo da un'amica anni fa.
Eravamo amiche migliori amiche poi abbiamo cambiato scuola e ci vedevamo comunque molto spesso e ci raccontavamo tutto sono stati anni d'amicizia, io la consideravo la mia migliore amica.
Invece un giorno ci fu il botto che mi fece male.
La chiamò un'amica io le chiesi chi fosse e lei mi disse "Era la mia migliore amica"
Li una delusione e poi a seguire altre. Però quella fu quella che mi fece più male. Una sola parola ti può tagliare la testa.
Però ora ho delle amiche su cui metterei la mano sul fuoco.
So che ci sono e ci saranno sempre. Io farò altrettanto!:)
Sono stata delusa molte volte dall'amicizia e qualche piccola volta ho deluso pure io... non è che non mi fido più, altrimenti vivrei male.. mi fido ma non del tutto, cioè per certe cose so che non mi fiderò anche se non lo dico, per altre non succede... Do la possibilità agli altri di volermi bene, ma non mi lancio a capofitto nei rapporti di amicizia!
si.. sono stata delusa ^^ e sinceramente m'ha portato a non fidarmi più di nessuno.. infatti ora sono abbastanza diffidente con le persone..
La vita è spesso fatta di delusioni...e visto che la nostra vita soprattutto a questa età è fatta di amicizie deduco che le delusioni in amicizia sono frequenti no???...
Personalmente reputo amici solo quelli che non mi hanno mai deluso...comunque si è capitato...se ne sono pentiti e come...
io.. dopo 5 anni di amicizia, lei si è fidanzata.. e ora non ci sentiamo da un anno quasi xke è sparita!
nn si finisce mai di conoscere una persona!
si, certo. sono stata delusa da + di un'amica.
ma ho deluso anche io
poco tempo fa ho fatto un po di pulizia tra le mie amicizie...e li ho capito chi sono i veri amici...quelli con la A maiuscola..
cmq si...sn stata delusa....a volte in modo grave a volte un po meno..
Si, sono sono stata delusa da diverse amiche e adesso sono molto diffidente
beh io avevo un amico che ho conosciuto l' estete scorsa...ero molto legata a lui,...e eravamo molto amici...avavo iniziato a fidarmi di lui e gli confidavo le mie opinioni...poi un giorno ha cominciato a uscire con un gruppo di ragazzine e nn mi considerava + a tal punto da spifferare le mie cose a un suo amico...così ci ho litigato e da quel gg nn ci guardiamo nemmeno...purtroppo capita...quindi bisogna stare attenti a fidarsi delle persone...anke a costo di avere pochi amici...ma buoni...
Sono stata delusa da quella che consideravo una carissima amica; è successo in occasione della morte di mia mamma: non mi ha fatto una telefonata per ben 6 mesi dal giorno del funerale.
Dopo i 6 mesi mi chiama dicendo che è stata incasinatissima con il lavoro e l'organizzazione del matrimonio della sorella:|
Da questa "giustificazione" in poi sono stata io a non volerla più sentire.
E sono passati già 9 anni.
ehilààà!! sono qui!!! è qui la xsona che non si fida più di nessuno!!!! purtroppo ormai sono molto cinica con tutti....
La mia migliore amica, si fidanzò col quello che mi piacque e a cui avevo dato il primo bacio.... sono stata male TROPPO,,, mai così tanto....che sono stata due mesi quasi in depressione... e io che avevo rinuciato a lui anche x lei... sono stata male, ma poi ho capito che stavo peggio se non parlavo più con lei... perciò l'ho perdonata, perchè ho capito che lo aveva fatto xchè ci teneva davvero...e ora siamo amiche come prima!!! E mi sta bene così!
La cosa però mi ha fatto riflettere su due cose:
- non dare per scontato che ciò che fai tu lo farebbero anche gli altri;
- antemettere (se si puo dire) la proprio felicità a TuTTO.
:kiss::kiss:
io...purtroppo non mi fido più di nessuno....