Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Domy*
COncordo Xo le ragazze sono strane Sara pure capace di mettersi con un nuovo ragazzo e pensare allo stronzo di prima
infatti...quello che non vorrei che accadesse.
Non mi viene proprio la voglia di conoscere quest'altro, però sarebbe un aiuto in più per cercare di dimenticare. Non voglio prenderlo in giro, se non dovesse piacermi non continuo, questo sia chiaro, però ammetto che vorrei iniziare a frequentarlo solamente per distrarmi un pò, so che è sbagliato ma non trovo altro modo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
L'unica cosa è renderti conto che due anni son tanti, da aver buttato nel cesso. Certo in due anni lui avrà provato qualcosa per te, o non ci sarebbe stato affatto, non avendo voluto, tra l'altro, una storia seria. Però non è logico continuare a stare con lui, sapendo che più andrà avanti questa storia, più tu ti innamorerai, ma starai male, sapendo che lui non ricambia il tuo amore.
Staccati da lui, e magari cerca di dare una possibilità a questo nuovo ragazzo. Solo però quando sarai riuscita a mettere da parte il tuo ragazzo, o finiresti per prendere in giro solo te stessa e lui.
-
Ciao a tutti qualche giorno fa sono uscita con questo ragazzo...ma non da soli, eravamo con amici ma niente da fare, non mi piace proprio né il suo modo di ragionare, né niente. Non mi piace più neanche esteticamente, forse è vero fin quando nella testa hai una persona non può piacerti neanche Brad Pitt. Gli ho spiegato tutto ed è finita lì.
Invece con l'altro mi sono sentita, a giorni dovremmo vederci, forse sarà la volta buona e gli parlerò una volta per tutte. Ho deciso di fargli capire come stanno le cose, sono pronta anche a chiuderla definitivamente questa storia ma almeno potrò dire di averle provate tutte. Secondo voi come dovrei iniziare? Per favore, solo consigli. Non giudicate la storia in sè perché quando si è innamorati, non si fa più caso a niente, neanche a quanto è potuta diventare "squallida", anche se per me non lo è.
-
io dire che dovresti iniziare così:
"brutto stronzo che non sei altro, ora ho capito, anche se un po' tardi, che il tuo scopo era di usarmi come giochetto x divertirti... certo non posso dirti che non me l'hai fatto capire, ma dovresti vergognarti... e ora vattene prima che ci ripenso a denunciarti x abuso..."
x me nemmeno dovresti dirgli nulla... non si merita nemmeno una parola.