Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
:roll: fatti cucire la patata,almeno ti si calmano i bollori per un pò
poi hai 13 anni -_- io giocavo con le bambole a quell'età -.-
Bellissima questa :lol::lol::lol:
-
Quote:
Mary_95
nn credo ma ne sn certa !!!
Credo che questa frase rappresenti la percentuale di credibilità e di sensatezza di questo topic.
:lol:
-
Quote:
dea.
credo che questa frase rappresenti la percentuale di credibilità e di sensatezza di questo topic.
:lol:
:045:
-
ti sei fumata una pianta?
-
Quote:
Don Rodriguez
ti sei fumata una pianta?
Senza punto interrogativo.
-
Quote:
Mary_95
Secondo me noi femmine siamo calamite x loro !! Nn fanno altro che seguirci e credo che in molte la pensano come me , nn credo ma ne sn certa !!!
Non riescono a vivere senza a pernsare ad una cosa : Il sesso !!
Lo so posso esagerare ma è così !! Ve lo assicuro !
A dir la verità neanche noi nn riusciamo a vivere senza di loro è un meccanismo che noi nn capiremo mai !!
Wow le ragazze !!!!!
è la voglia di ragsare.
i maschi non la nascondono
le femmine si
-
Ragazzi non condanno nessuno,ma ormai i tempi sono cambiati anche solo di mezza generazione.
Noi degli anni 88-91(forse 92) siamo cresciuti con le costruzioni e le barbie e forse al prima Ps1.Invece la nuova generazione 93-96 hanno avuto tutto e di più ad esempio il cellulare bellissimo a 11 anni, il PC a 12 anni,Msn non ne parliamo. Tutto questo noi l'abbiamo conosciuto a 15 anni(almeno parlo per me).
Tutto questo per dire che ormai il mondo gira sempre più veloce...fra 2-3 anni vedremo 11enni che scriveranno queste cose e noi rimarremo sempre più basiti...
ecco coma la penso,perciò non c'è da rimanere a bocca aperta se una 13enne pensa al sesso o pensa che i ragazzi pensino solo a quello...
-
Quote:
Vin Diesel
Ragazzi non condanno nessuno,ma ormai i tempi sono cambiati anche solo di mezza generazione.
Noi degli anni 88-91(forse 92) siamo cresciuti con le costruzioni e le barbie e forse al prima Ps1.Invece la nuova generazione 93-96 hanno avuto tutto e di più ad esempio il cellulare bellissimo a 11 anni, il PC a 12 anni,Msn non ne parliamo. Tutto questo noi l'abbiamo conosciuto a 15 anni(almeno parlo per me).
Tutto questo per dire che ormai il mondo gira sempre più veloce...fra 2-3 anni vedremo 11enni che scriveranno queste cose e noi rimarremo sempre più basiti...
ecco coma la penso,perciò non c'è da rimanere a bocca aperta se una 13enne pensa al sesso o pensa che i ragazzi pensino solo a quello...
Non èuna questione di generazione... dipende solo dall'educazione che ricevi... Non puoi divedere x annate ... non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
-
Quote:
Vin Diesel
Io sono del 93 e a 13 anni pensavo solo a comprarmi Barbie o la nuova bambola vista in tv.
Quindi, non fare di tutta l'erba un fascio.
-
Secondo me sei ancora giovane e pensi solo a quello per l'età :) magari non lo conosci ancora bene sotto il profilo sentimentale/psicologico!!