Visualizzazione stampabile
-
Problemone con l'ex
ciao a tutti.. beh proprio quando ero riuscita a dimenticare il mio ex mi ero quasi innamorata di un altro ma una sera il mio ex mi kiama x andare a parlare e comincia a dirmi ke vlv ricominciare tutto ed io nn ho saputo respingerlo.. mi aveva dtt ke dvv pensarci su e ke si sarebbe fatto sentire lui.. poi gli ho kiesto quali erano le sue intenzioni e mi rispondeva sempre ke nn lo sapeva e ke ci stava pensando..poi da gg all altro ho scoperto ke si sentiva con un altra e io l ho presa male.. mi conviene voltare pagina o continuare a sperare? si accettano consigli.. :cry:
-
fossi in te volterei pagina, prima di risentirmi di nuovo affezionato e poi deluso nuovamente.
-
si ma ora sono sempre punto e a capo:cry:
-
volta pagina... nn vale la pena... pensaci un secondo, se davvero prova x te cio che dice, se ne è sicuro, allora nn ha bisogno di pensarci... ti ha ridelusa... volta pagina e ricomincia! buona fortuna
-
Gira pagina. Alla svelta.
-
Lascialo stare.
Ti farà solo soffrire.
Vai avanti.
-
e che lo aspetti ancora??? questo vuole solo assicurarsi di non rimanere solo!!! volta pagina e lascialo perdere!
-
Effettivamente dalle numerose informazioni in vostro possesso e' piu che evidente che possiate stilare un profilo del soggetto con assoluta certezza e capire nei minimi dettagli cio' che ha realmente in mente.
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Lascialo stare.
Ti farà solo soffrire.
Vai avanti.
-
lascia perdere ti conviene.. ho ftt la stessa cazzata.. mi sn fidata.. x poi beccarlo cn un altra.. vabbè :roll:.. pensaci nè!!