Visualizzazione stampabile
-
Glielo dico?
ciao...
ho 1 grosso problema....
sabato sera la mia migliore amika mi ha fatto conoscere 2 suoi amici..1 è molto karino e l'altro 1 pò meno...
quindi ho ftt conoscenza abbiamo skerzato...
la mia migliore amika stava cn il ragazzo ke a me nn piace..solo ke hanno litigato e si sn lasciati..
la domenica siamo usciti dinuovo cn questi ragazzi..
e qll ke a me piace skerzava mi abbracciava...
xo ieri gli ha kiesto a la mia amika di fida cn lui...
ora nn so se dire ke mi piace o tenerglielo nascosto???!!!???
sn veramente confusa...
ke mi consigliate???
grazie a ki risp:kiss::kiss:
-
lui è parecchio confuso... prima ti fila... poi kiede alla tua amika di mettersi insieme.... lascialo perdere!
-
no nn mi voleva..skerzava sl e io cm 1 scema ci sn cascata e ora mi piace..
ma nn so se dire alla mia amika..ke mi piace!!nn so veramente ke fare
-
Se loro due si mettono insieme ti consiglio di non dire niente alla tua amica...se invece non succede nulla puoi pure parlarne e magari dirlo pure a lui...
-
Quote:
Originariamente inviata da
yes-we-can
Se loro due si mettono insieme ti consiglio di non dire niente alla tua amica...se invece non succede nulla puoi pure parlarne e magari dirlo pure a lui...
son perfettamente daccordo!
-
loro stanno gia insieme..
-
Allora non ti conviene dirglielo alla tua amica...perchè magari la prende bene(1% delle possibilità) ma magari rischi di compromettere la vostra amicizia(99%)...quindi a questo punto ti consiglierei di puntare altrove...
-
ti svegliavi prima e magari adesso eri te insieme a questo "rubacuori"
-
magari..ero insieme a lui...:(
-
ti piace perchè ti piace o ti piace perchè ti ha dato attenzione???
prima rifletti su questo, poi parla alla tua amica... secondo me la sincerità deve esserci...
ti arrabbieresti se la tua amica si mettesse con lui?
-
XD Ahah, il buon vecchio "faccio il coglione con l'amica, poi mi faccio la compagna"
Sii chiara con te, con lui e con lei.