Visualizzazione stampabile
-
PRIMA DI TUTTO FACCIO I COMPLIMENTI A LANTIS PER LA BELLA DOMANDA ..........ragazzi mi sembra di avere capito che la maggior parte di voi continuerebbe a amara la propia ragazza cercando una soluzione.lo stesso farei io ........................vorrei rigirare la domanda e modificarla se lantis non si arrabbia troppo, ma sarei curioso invece di fare questa domanda...........
METTIAMO SEMPRE CHE AMIATE ALLA FOLLIA E VI PIACE DA MORIRE LA VOSTRA/O RAGAZZA/O E PER UN INCIDENTE SUCCEDE QUALCHE COSA ALL'ALSPETTO FISICO DEL TIPO LE VIENE AMPUTATO QUALCHE COSA OPPURE ANCORA PEGGIO RIMANE SU UNA SEDIA A ROTELLE !!!!!!! NON CREDO PROPIO CHE SAREBBE FACILE DOMANDARSI A SE STESSI COSA SI DEVE FARE !!!!!!RIKORDO CHE DEVE ESSERE UNA COPPIA ABBASTANZA GIOVANe NON SPOSATA DICIAMO 2 RAGAZZI CHE SI AMANO TANTO .........PROVATE A DIRE LE VOSTRE
-
x me se due xsone si amano non c'è nessuna cosa che può dividere la coppia,xkè se la xsona in questione non riesce ad accettarli,vuol dire che non ti merita e non ti ama,anche xkè proprio in questi casi bisogna stare + vicini alla xsona che si ama...
ma dico che non lo si deve fare mai x COMPASSIONE,MAI!
-
guarda anche io dico cosi ma credo che non sia propio facile quando succede .. .............sai credo che se uno ci pensa bene :roll: diciamo che ha chi succede sognerebbe che la ragazza/o che ama starebbe insieme a lui .......almeno credo che in questa situazione farebbe di sicuro piacere se la persona che ami ti stai vicino comunque .............ma se pensi alla persona che deve stare vicino a quella "disabile" credo che non sia facile ................... :?
-
io penso di sì e rimango ferma nella mia risposta... :)
-
ok in questo caso se a qualcuno dovesse succedere sarebbe propio contento di avere tè come sua ragazza :o
:ok: ;)
-
se la amo rimango con lei a prescindere da difetti fisici...... una persona potrà anche essere paralizzata, ma la sua anima rimane intatta. :)
-
Quello che mi fa paura e mi farebbe paura in un caso del genere non sarebbe tanto il cambiamento fisico, ma il cambiamento psicologico che avviene in una persona che subisce danni così gravi. Quello che posso sicuramente dire è che ci proverei con tutte le mie forze a starle vicino, ma sarebbe molto complicato per entrambi.
-
se fosse il mio ragazzo, credo che lo amerei più di prima. Il dolore provato per lui credo che rafforzerebbe il mio amore. Ma questo xè siamo insieme da 5 anni, e amo lui per quello che è, per la persona che è , se succedesse a una coppia che sta insieme da pco tempo forse le cose andrebbero diversamente..
-
Sinceramente, avrei venduto l'anima al diavolo se Christine si fosse risvegliata dal coma anche se su una sedia a rotelle ecc. ecc.
Se amo una persona la amo fino alla fine e anche oltre!
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Quello che mi fa paura e mi farebbe paura in un caso del genere non sarebbe tanto il cambiamento fisico, ma il cambiamento psicologico che avviene in una persona che subisce danni così gravi. Quello che posso sicuramente dire è che ci proverei con tutte le mie forze a starle vicino.
Quoto per il fatto che l'amore non cambia da un giorno all'altro, soprattutto se è una storia che dura da parecchio...quello che so è che mi ci impegnerei davvero molto!
-
eh nn sarebbe facile, ma se è AMORE VERO nn ci vedo tanti problemi, perche amo lei comunque essa sia...
-
beh a parlare siamo tutti bravi!!!non si può dire la propria su una situazione del genere finchè non lo provi sulla tua pelle....finchè non ti capita non potrai mai capire quello che si prova se si ha o no la forza di continuare insieme superando quest'ostacolo!!!di certo non sono due gambe a fare un vero amore....però poi ci sono circostanze e situazioni davvero difficili!!
-
Faccio da 5 anni l' accompagnatore di persone disabili, di ogni tipo,
e di alcuni sono diventato amico.
E non è facile.
La persona con la quale ho più legato, chiacchierando di amore ( e vi assicuro
che è il tema più ricorrente) mi ha detto, detto per modo di dire:
" Sai Marco, io una donna la vorrei, ma quanto pensi possa resistere,
con uno come me ?"
L' amore fa un sacco di belle cose, ma è dura:
i problemi di relazione, anche fisica, oltre che psicologica, possono
a lung'andare logorare. Non poter ricevere una carezza, anziché fare l' amore, può diventare logorante, e inappagante, anche con tutte le buone
intenzioni.
E l'idea dell'amore splendido e completo, come ce lo immaginiamo,
non aiuta, o prima o poi potrebbe vacillare.
Ho scritto tutto con il condizionale;
l' erba non è il fascio,
ma per esperienza diretta di chi ci sta su una sedia a rotelle,
sono portato a scrivere questa cosa.
Se poi l'amore saprà vincere questa cosa,
ben venga...
-
Duro ma spesso vero quanto scritto da Saiph...
Quando ci si ama, si ha la sensazione di potersi "mangiare il mondo", forti e sicuri di non arrendersi a nessun problema.
Ma man mano che crescono le difficoltà, le buone intenzioni si ridimensionano;
la dose di altruismo richiesta diventa altissima, e non tutti riescono a farcela :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Quello che mi fa paura e mi farebbe paura in un caso del genere non sarebbe tanto il cambiamento fisico, ma il cambiamento psicologico che avviene in una persona che subisce danni così gravi. Quello che posso sicuramente dire è che ci proverei con tutte le mie forze a starle vicino, ma sarebbe molto complicato per entrambi.
infatti. Oltre all'aspetto fisico, se la persona riceve danni mentali? vi asscuro che succede... se la persona non è capace di intendere...
-
Dipende..non so rispondere cmq visto che se rispondessi di si sarei un ipocrita..
Baci
-M-
-
Quote:
Originariamente inviata da mariketta
Dipende..non so rispondere cmq visto che se rispondessi di si sarei un ipocrita..
Baci
-M-
Non penso saresti un' ipocrita,
ci mancherebbe... :)
-
in effetti penso che bisognerebbe provarlo x dirlo...prevedere nn è la stessa cosa...
.........cmq penso che stando insieme ad una persona x molto vai oltre il suo aspetto fisico..quindi lo accetterei anche se nn sarebbe facile xchè sarebbe una svolta completa alla propria vita visto che porterebbe anche ad un trauma psicologico del patner....quindi ad un cambiamento totale di stile di vita.
-
Se sto con quella persona vuol dire che la amo,se la amo accetto tutto e sono disposta ad affrontare quel momento con lui con tutta me stessa,.Di certo non lo lascerei perchè ha perso una gamba o cos'altro,anche perchè poi lui dovrà imparare per forza di cose ad accettare il suo stato fisico e in quel momento io voglio esserci.
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
se la amo rimango con lei a prescindere da difetti fisici...... una persona potrà anche essere paralizzata, ma la sua anima rimane intatta. :)
quoto
-
Personalmente..si, rimarrei con tale persona.
Peró...ti diró. A volte la persona che subisce incidenti...sente una ferita d'orgoglio...e lascia lui/lei stesso/a noi.... e quindi torna il caso che ho detto io (diverso...ma il senso è che la persona a cui tocca ..."l'incidente" lascia)
-
io sn sicura che nn lo lascerei..lo amo molto. però so che mi mancherebbe molto il sesso..e anche a lui..e magari anche lui s sentirebbe a disagio x com'é..la pensavo gia cosi prima d leghgere il post d qll che conosce i dasibilöi..cmq lo dico xke lo conosco abb bene e conosco bene anche me... per`forse il mio amore x lui prevarrebbe..nn lo so..
-
diciamo che è una cosa difficile anche per chi prova il vero amore ................speriamo davvero che non accassa a nessuno di noi e neanche agli altri :) .......................comunque mi fa piacere che tutti voi provereste veramente a starle vicino :ok: