Visualizzazione stampabile
-
Impacciato e' un conto, timido un altro.
Riguardo all'impacciato, bhe, la pratica portaalla perfezione, nessuno nasce gia sapendo cosa fare in tutte le situazioni.
Riguardo alla timidezza, te lo do davvero come consiglio spassionato, devi vincerla.
La timidezza non e' un pregio, e' il modo migliore per buttare la vita nello sciacquone.
-
io nn ho capito la storia.. scusa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Secondo me aveva problemi con la frizione...
Anke secondo me, donne e motori, gioie e dolori... :lol:
Cmq nn si sa mai, tu prova ad uscire ankora cn la tipa, se è interessata a te lo capirai... :roll:
-
Ma se allora le chiedo spiegazioni e scopro che non è come credo non mando a p*ttane un'amicizia?
-
Quote:
Marco =w=
Ma se allora le chiedo spiegazioni e scopro che non è come credo non mando a p*ttane un'amicizia?
Beh se lei manda a rotoli un'amicizia per questo caro mio lasciala perdere!!!!
Boh magari è l'inizio di qualcosa...però finchè non azzardi non saprai mai...
Sta a te decidere se ne vale la pena rischiare...
-
Mandale un messaggio con scritto
"ci dovrebbero essere più spesso, questi vecchi raduni scolastici :112: ...ah... a propostito, come posso sdebitarmi del passaggio? :112:"
E poi vedi cosa risponde :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
"ci dovrebbero essere più spesso, questi vecchi raduni scolastici :112: ...ah... a propostito, come posso sdebitarmi del passaggio? :112:"
:o mi puoi dare lezioni?
-
Quote:
Rum e Cocaina
che grande!!!
comunque per me le piaci...
-
Quote:
Marco =w=
Beh, se fosse un'amicizia non staresti qui a chiederti se fartela o no (scusa la franchezza);)
-
vabbè ma se ti interessa devi farglielo capire..comunque il tuo interesse va aldilà dell'amicizia!:)