Visualizzazione stampabile
-
sono stufa
cavolo...sono stufa non ce la faccio piu....
il mio ex(ke mi piace ancora) un giorno mi chiama anche 3 volte al giorno e stiamo al tel anche 3 h....mi tratta bene...benissimo.....
il giorno dopo invece zero non mi caga manke!!!....
ke palle...sono stufa...non so neanke cosa pensare.....secondo me poi non ci arriva nemmeno!!!
gli dico ke ci rimango male....e allora per la settimana successiva mi kiama e si fa sentire....
ce cavolo.....sono stufissima.....cosa devo pensare?????????????????????????
scusate per lo sfogo......
pero se qlcn ha la risp al mio perke(cosa dovrei pensare?perke fa cosi!!!)
-
Re: sono stufa
mi sa che la tua risposta è nella genetica dell'uomo!
Imprevedibilmente stronzo... non è così che vi piace?
Cmq dal mio punto di vista o fa il bastardo (e gioca al gatto col topo)...o non ha le idee chiare!
Oppure magari è diventato Ghei :lol: :lol: :lol:
-
Non c'è nulla nella genetica che non va...(bhe nulla nulla no)..
Credo che sia solo una maniera sua di....giocare. Chiedigli di non chiamarti piú. è meglio credimi. Fare il passo è MOLTO difficile..pero APPENA finisci la frase...ti senti LIBERA.
-
Anke secondo me è meglio se lo lasci perdere.......xkè riskiare kon qualkuno ke non sai se fa sul serio o se gioca solo kon i tuoi sentimenti????
Trovatene uno ke non giochi kon i sentimenti altrui......!
-
molla tutto e ricomincia da capo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Non c'è nulla nella genetica che non va...(bhe nulla nulla no)..
Credo che sia solo una maniera sua di....giocare. Chiedigli di non chiamarti piú. è meglio credimi. Fare il passo è MOLTO difficile..pero APPENA finisci la frase...ti senti LIBERA.
io glielo avevo detto....gli avevo detto ke non volevo piu sentirlo......
ma lui poi ha iniziato a dirmi ke secondo lui nn era giusto....e sapeva k anke solo una piccola cosa che avrebbe detto mi avrebbe fatto cambiare....l'ha detta...nn so se apposta o ke...ma l'ha detta...e cosi poi ho ricominciato a sentirlo...perke lui ha detto ke ci sarebbe rimasto male...e ke senza sentirmi nn riusciva a stare...........
-
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
molla tutto e ricomincia da capo!
non e facile come dirlo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da jakc_skeletron
Anke secondo me è meglio se lo lasci perdere.......xkè riskiare kon qualkuno ke non sai se fa sul serio o se gioca solo kon i tuoi sentimenti????
Trovatene uno ke non giochi kon i sentimenti altrui......!
ma non credo ke lo faccia aapposta per giocare coi miei sentimenti!!boh nn so....cmq mi piacerebbe tnt avere il coraggio di lasciar perdere...........
-
gli ho telefonato.....bè e stato dolcissimo tenerissimo....come sempre qnd ci sentiamo e qndi cazzo nn sn riuscita a dirglielo.....ma pensate sia la cosa piu giusta??' secondo me(magari per un po e nn per sempre si) si....pero boh sn indecisa....
-
lascialo perdere...magari lui ti vuole ancora ma come tutti i ragazzi si fa condizionare dagli amici...reagisci nn farti prendere in giro :kiss: