Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.o.m.
l'ho nominato percké in molti degli atteggiamenti che hai descritto fanno parte della cultura hip hop, ed a quanto pare ero nel giusto.
boh a me ha sempre fatto cagare come musica... riconosco che sta alla base di quello che faccio, ma ha finito di essere rivoluzionario 20 anni fa...
bella
Quelli son gusti, ma sono in pochi quelli che non ascoltano hip-hop qui a lugano ;)
-
sabato sono a zurigo a suonare
-
Quote:
d.o.m.
sabato sono a zurigo a suonare
Zurigo è tutta un altra storia, li va un fottio l'hardcore.
-
-
Quote:
d.o.m.
molto vero...
Piu che altro fai attenzione se sei in zona wetzingon o petzingon, li c'è il ghetto, se sei solo stai pur certo che portafogli e telefono non lo porti a casa xD
-
ma staremo in albergo quando non suoniamo penso
-
[quote=Nelly93;2021944]Lo sai che non ho capito cosa centra l'hip-hop con quello che hai detto tu?
L' hip-hop qui da me è praticament euna regala, puoi essere truzzo, gabber, quello che vuoi... ma tutti ascoltano hip-hop.
Cmq non ho fatto in tempo ad avvicinarmi che è quasi partita la rissa.
Mi sa che è meglio lasciar stare.[/quote]
direi proprio di sì....
-
[quote=D&G4ever;2022081]
Quote:
Nelly93
Lo sai che non ho capito cosa centra l'hip-hop con quello che hai detto tu?
L' hip-hop qui da me è praticament euna regala, puoi essere truzzo, gabber, quello che vuoi... ma tutti ascoltano hip-hop.
Cmq non ho fatto in tempo ad avvicinarmi che è quasi partita la rissa.
Mi sa che è meglio lasciar stare.[/quote]
direi proprio di sì....
Già :roll:
-
Quote:
Nelly93
Hehehe no, non d agangster, ma ci sono 3 quartieri che comandano, e non è che ci facciamo la lotta come nei film ne, ma diciamo che uno del Molino non gira con uno di Paradiso.
xD
ma che gran boiata ste cose -.-''
-
Quote:
Nelly93
E non è cosi facile xD
Voi non avete crew ?
Quote:
Nelly93
Hehehe no, non d agangster, ma ci sono 3 quartieri che comandano, e non è che ci facciamo la lotta come nei film ne, ma diciamo che uno del Molino non gira con uno di Paradiso.
xD
Quote:
Nelly93
Mi sorprendete.
Avete Bologna, Milano, Venezia.
Quando ci son ostato io alla sera le bande che gestivono c'erano, sembra che fate finta di non vederlo.
Quote:
Nelly93
Ma da quel che ho visto io al ghetto di venezia non sono giochi.
Guerra tra bande? Non guerra, ma ci si odia.
Stai parlando di Lugano o del Bronx? :roll:
Guarda, sei scusato per via dei 16 anni...scendi dal piedistallo e gettati sulla ragazza (se veramente ti interessa), smettila di farti pippe mentali ed atteggiarti a quello che non sei, altrimenti la vita ti scorre via senza che tu ne possa assaporare i lati positivi...