ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Dubbi sull'amore...

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raziel86 Visualizza il messaggio
    Lo so bene per questo ti dico di fidarti, altrimenti la prendi e ci parli e metti in chiaro tutte le cose. Stare nel limbo non fa bene a te e alla storia visto che non ti fidi. Serve fiducia in un rapporto.
    il fatto che nn mi fido di lei,stal nel suo modo poco esplicito di dimostrare come tiene a me,sta nel fatto che ha un sacco di amici..sono troppo geloso? forse..non lo nascondo..


  2. # ADS
     

  3. #12
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Se gli amici ti danno modo di essere geloso di loro è normale che lo sei, se sei geloso di lei perchè hai paura che LEI possa volere altro dai suoi amici allora non va bene. Comunque le ragazze che hanno amici maschi per la maggiore non sono inclini al tradimento se hanno la testa sulle spalle. Ovvio che poi può capitare a tutti.

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sei paranoico.

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skidrow Visualizza il messaggio
    Sto insieme a una ragazza da qualche mese..
    Però c'è un problema,lei dice che io,non credo al suo amore,in effetti è così,oltre alle parole ti amo,ti voglio bene,altro non mi sento dire,non riesco a capire quindi se mi ama realmente..
    Io ho come l'impressione di essere un amico come gli altri per lei,solo col fatto che abbiamo anche un contatto fisico..
    Ieri sera mentre parlavamo mi ha detto,che un suo amico,le aveva fatto notare come fosse sempre distratta e con la testa per le nuvole,e quindi gli sembrava senz'anima...
    da qui,grande riflessione e vuole cambiare...
    ma come?!
    io te l'ho detto il primo mese che stavamo assieme e mi avevi risposto che eri così!,che non era colpa tua...
    a sto punto mi girano le p...a intuire che ascolti più sto tuo amico di me..
    se mi accusi che non riesco a capire il tuo amore..si...è vero...non sono molto certo del tuo amore..ma non ho manco mai avuto segni lampanti della cosa opposta..
    Perchè poi devi girare per forza in giro con quella collanina al collo,con scritto il nome di un tuo amico(diverso da quello con cui ha parlato xkè la vedeva distratta)? per amicizia? a me da fastidio..pensa se girassi in giro con il nome di tutte le mie amiche..ma è mai possibile?
    Possibile che devi avere come amici solo maschi?
    hai 4 amiche femmine e 400 maschi..qualche dubbio mi viene...
    ...Qualche mese e già parlate di amore?!? O_o"

  6. #15
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Scusate l'OT...La tua sign Jo, la prima canzone è shout dei tears for fears, time to eat all your words, swallow your pride, open your eyes. Magnfica.

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raziel86 Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT...La tua sign Jo, la prima canzone è shout dei tears for fears, time to eat all your words, swallow your pride, open your eyes. Magnfica.
    Scusate l'ot ma NO non è SHOUT...è si dei Tears for fears ma è SOWING THE SEEDS OF LOVE l'unica canzone che si avvicina vagamente a Srg. Pepper.
    Open

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Qualche mese e già parlate di amore?!? O_o"
    in 5 mesi puoi innamorarti di qualcuno..in 5 gg forse no..in 5 settimane no..ma in 5 mesi si..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. templates sull'amore
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 14:09
  2. dubbi...molti dubbi..non so come comportarmi..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:00
  3. Considerazioni sull'amore
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 12:55
  4. Dubbi,dubbi e ankora dubbi!
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 19:40
  5. UNA DOMANDA SULL'AMORE
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:50