ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Dubbi sull'amore...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dubbi sull'amore...

    Sto insieme a una ragazza da qualche mese..
    Però c'è un problema,lei dice che io,non credo al suo amore,in effetti è così,oltre alle parole ti amo,ti voglio bene,altro non mi sento dire,non riesco a capire quindi se mi ama realmente..
    Io ho come l'impressione di essere un amico come gli altri per lei,solo col fatto che abbiamo anche un contatto fisico..
    Ieri sera mentre parlavamo mi ha detto,che un suo amico,le aveva fatto notare come fosse sempre distratta e con la testa per le nuvole,e quindi gli sembrava senz'anima...
    da qui,grande riflessione e vuole cambiare...
    ma come?!
    io te l'ho detto il primo mese che stavamo assieme e mi avevi risposto che eri così!,che non era colpa tua...
    a sto punto mi girano le p...a intuire che ascolti più sto tuo amico di me..
    se mi accusi che non riesco a capire il tuo amore..si...è vero...non sono molto certo del tuo amore..ma non ho manco mai avuto segni lampanti della cosa opposta..
    Perchè poi devi girare per forza in giro con quella collanina al collo,con scritto il nome di un tuo amico(diverso da quello con cui ha parlato xkè la vedeva distratta)? per amicizia? a me da fastidio..pensa se girassi in giro con il nome di tutte le mie amiche..ma è mai possibile?
    Possibile che devi avere come amici solo maschi?
    hai 4 amiche femmine e 400 maschi..qualche dubbio mi viene...


  2. # ADS
     

  3. #2
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    Probabilmente ha un concetto di amore che e' differente dal tuo e quindi non riuscite ad entrare in sintonia.
    Non e' che sbagli tu o sbaglia lei, semplicemente potreste (dico in teoria) non andare bene l'uno per l'altra.

  4. #3
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Anche il mio ragazzo mi accusa di non amarlo veramente dato che non glielo dimostro. Ma ti assicuro che io sono innamoratissima. Magari anche per lei è così. Lo spero per te almeno xD

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh..sarà egoistico come concetto ma vedo sbagliato il suo non il mio..

  6. #5
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Direi che queste cose dovresti dirle a lei direttamente, parlare dei tuoi dubbi sul fatto della collanina e essere meno paranoico, perchè non tutti siamo uguali c'è chi sembra non dimostrare alcun affetto ma dentro di se darebbe l'anima al diavolo per te. E scusami ma già il fatto che dice una cosa importante come ti amo non ti dovrebbe bastare?

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non tutti sono capaci di esprimere le proprie emozioni,non tutti sono capaci di gestirle molti ne hanno solo paura,ma qst non significa che la tua ragazza non ti ami.Per qnto riguarda il fatto che lei ha 4 amiche femmine e 400 maski nn significa niente le donne si relazionano meglio con il sesso opposto e qst è un dato d fatto,in più in vita mia nn ho mai visto vera amicizia tra due donne

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlane con lei

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Parlate e kiarite.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raziel86 Visualizza il messaggio
    Direi che queste cose dovresti dirle a lei direttamente, parlare dei tuoi dubbi sul fatto della collanina e essere meno paranoico, perchè non tutti siamo uguali c'è chi sembra non dimostrare alcun affetto ma dentro di se darebbe l'anima al diavolo per te. E scusami ma già il fatto che dice una cosa importante come ti amo non ti dovrebbe bastare?
    sai quante persone dicono ti amo e non conosco il vero peso che la parola ha?

  11. #10
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Lo so bene per questo ti dico di fidarti, altrimenti la prendi e ci parli e metti in chiaro tutte le cose. Stare nel limbo non fa bene a te e alla storia visto che non ti fidi. Serve fiducia in un rapporto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. templates sull'amore
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 14:09
  2. dubbi...molti dubbi..non so come comportarmi..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:00
  3. Considerazioni sull'amore
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 12:55
  4. Dubbi,dubbi e ankora dubbi!
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 19:40
  5. UNA DOMANDA SULL'AMORE
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:50