Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Boccino!
x me no..nn deve aspettarlo uno cosi...!!!
Non dico che la sua vita debba fermarsi ;)
Dico che sino a quando lui è così di sicuro non vale la pena spenderci un minuto, se in futuro maturerà puoi cmq tornare a rivorgergli la parola.
Non è un criminale di guerra, suvvia.
-
Quote:
SimonTemplar81
Non dico che la sua vita debba fermarsi ;)
Dico che sino a quando lui è così di sicuro non vale la pena spenderci un minuto, se in futuro maturerà puoi cmq tornare a rivorgergli la parola.
Non è un criminale di guerra, suvvia.
solo la parola..ma se cresce ^_^
-
-
Prima o poi gli passa e la pianta di fare il pirla con le altre, ciò non significa però che tornerete insieme: se è questo che vuoi, parla con lui.
-
Quote:
Jessy03
. Da quando l'ho lasciato lui fa lo scemo cn le altre cn il solo scopo d farmi ingelosire.
Cs devo fare??qlk consiglio??v prego aiutatemi!!!:cry:
Lo hai lasciato tu? allora te lo meriti
magari dopo due anni che le dicevi che lo amavi,che era tutta la tua vita,che non potevi vivere senza di lui etc etc...
se invece lo hai lasciato perche' faceva lo stronzo con te allora devi ignorarlo....vedrai che prima o poi si stufera' di ffare lo scemo e vedere che tu non lo consideri
-
Non bollatea come immaturità a prescindere... Nella maggior parte dei casi si tratta di quello, ma potrebbe trattarsi di tante altre cose molto ma molto più complesse a seconda della personalità del tipo... Esperienza personale.
-
Quote:
Cimis
E perchè vi siete lasciati?
l'ho lasciato io xk ho scoperto k m raccontava delle bugie
Quote:
cons
Lo hai lasciato tu? allora te lo meriti
magari dopo due anni che le dicevi che lo amavi,che era tutta la tua vita,che non potevi vivere senza di lui etc etc...
se invece lo hai lasciato perche' faceva lo stronzo con te allora devi ignorarlo....vedrai che prima o poi si stufera' di ffare lo scemo e vedere che tu non lo consideri
l'ho lasciato xk m mentiva su cs k secondo me erano importanti e m ha tenuto nascoste altre cs k riguardavano lui e la mia ormai Ex migliore amica
-
indifferenza è la parola chiave
-
quoto con tutti quelli che concordano sul fatto che l'indifferenza è la miglior soluzione.
non dargli la soddisfazione di poter dire 'ah ah! lei soffre perchè senza di me non è niente.e io invece non ho visogno di lei.pappapero'
tipica reazione da *****ne:lol: (senza offesa xD)
-
Quote:
Julie*
indifferenza totale. Lo so che è difficile, ma secondo me è la cosa più giusta da fare.