Visualizzazione stampabile
-
Periodi di solitudine.
Vi capitano i periodi in cui tutti gli "amici" spariscono e non avete la più pallida idea di chi chiamare per uscire?
Io sono proprio nel bel mezzo di questo tipo di periodo e devo dire che tirare avanti senza lasciarsi prendere da un pò di tristezza è molto difficile.
Meno male che almeno con lo studio mi sto levando delle soddisfazioni.
-
No,in genere sono io che mi isolo,perchè appena cerco qualcuno,è molto raro che non lo trovo.
-
Capitano, purtroppo...
E in questo caso devi scegliere.. preferisci stare solo o uscire anche con chi sopporti poco pur di mettere il naso fuori di casa??
Sta a te:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
No,in genere sono io che mi isolo,perchè appena cerco qualcuno,è molto raro che non lo trovo.
-
All'inizio mi capitava, poi mi sono trovata altre cose da fare per cui sono diventata io che viene cercata (e spesso irraggiungibile) appunto perché sono occupata con altro.
-
Sì, e in questo caso cerco figa.
-
Si, mi capita. Anche se però, di solito, sono io che perdo la voglia, la routine sempre uguale non fa per me.
Così cerco di evitare di uscire sempre con le stesse persone e fare sempre le stesse cose.
Poi come dice Drk se non hai di meglio da fare, cerca figa xD
-
Quote:
Strano(r)male
-
si capitano sti periodi.. ne ho avuti molti
-
Quote:
drkheart
Sì, e in questo caso cerco figa.
e la trovi anche?