Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Se ci si lascia teoricamente il tradimento non esiste, perchè non è detto che il giorno dopo si torni insieme. Quindi per quanto mi riguarda, nei fatti, non lo considero tradimento.
questo vuol dire che se il tuo ragazzo ti lascia, se ne ciula un'altra e poi si rimette con te non puoi dirgli niente perchè non è tradimento.
Molto interessante.
-
Quote:
Nicholas Heyne
questo vuol dire che se il tuo ragazzo ti lascia, se ne ciula un'altra e poi si rimette con te non puoi dirgli niente perchè non è tradimento.
Molto interessante.
Lo stesso vale per me. Potremmo esserci lasciati per sempre così come potremmo tornare insieme il giorno dopo, ma se quella sera sento il bisogno di compagnia per i più svariati motivi perchè precludermi questa possibilità? E' tradimento per chi vuole vederlo tale e viceversa..da parte mia mi auguro che l'essere innamorati sia condizione sufficiente per non lasciarsi andare subito a piaceri terzi..
-
-
Quote:
Nicholas Heyne
agghiacciante :lol:
Mi fa piacere, avevo proprio voglia di far divertire qualcuno questa sera.
-
La colpa e' di entrambi
ma l'uomo ha un punto in piu' perche' davanti alla tentazione del sesso ( che per l'uomo e' avvertita piu' forte che nella donna) dice di no
Mentre lei ha fatto anche peggio andando al di la' di un bacio..
-
la colpa e di ki tradisce e poi se ne pente..(cmq nn conosco il film)
-
si vede ke è un film XD
cmq sia quoto tutti quelli sopra di me ^^ non s'è regolata la ragazza XD
-
Quote:
Eurasia
Se ci si lascia teoricamente il tradimento non esiste, perchè non è detto che il giorno dopo si torni insieme. Quindi per quanto mi riguarda, nei fatti, non lo considero tradimento.
Quote:
Eurasia
Lo stesso vale per me. Potremmo esserci lasciati per sempre così come potremmo tornare insieme il giorno dopo, ma se quella sera sento il bisogno di compagnia per i più svariati motivi perchè precludermi questa possibilità? E' tradimento per chi vuole vederlo tale e viceversa..da parte mia mi auguro che l'essere innamorati sia condizione sufficiente per non lasciarsi andare subito a piaceri terzi..
La penso allo stesso modo.
-
-
ha fatto bene la tipa a confessare, così il tipo può lasciarla con un valido motivo e non fare il pessimo errore di sposare una *****tta