Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ela83
Ma.... a parte la storia dell' "amica vera e sincera, che c è sempre" (nn ti conosco, ma viste le descrizioni di chi ti è vicina sono sicura che tu sia cosi)....
Io nn ho capito se vi siete parlate o meno. Insomma, hai provato a chiarire con lei? Magari hai fatto o detto (anche involontariamente) qualcosa che ha davvero sconvolto ogni suo equilibrio?
Possibile che una persona cambi cosi radicalmente in poco tempo?? :roll:
è possibile si ^^ e ti capisco benissimo Kate, è successo anke a me una situazione simile e so come ci si sente.. ma sai, l'Amica non ti metterebbe mai in secondo, terzo, quarto, quinto piano perchè ormai nella sua vita sono entrate nuove persone o semplicemente ke ti smerda davanti a tutti..e se una arriva a farlo tanto amica non è stata ^^
volta pagina ^^ fatti nuove amicizie.. e fidati, ki se ne pentirà è solamente lei..
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
L'amicizia non è di circostanza, non è legata alle tristezze come alle gioie, non sparisce o riappare, non si sotterra o si dimentica, non si ricorda all'improvviso.
C'è o non c'è.
E siamo noi a decidere quando c'è e quando no.
Non crucciarti, non ne vale la pena, decisamente.
Gli amici veri questi errori non li commettono.
Non avrei potuto dirlo meglio.
Ci sono momenti, nella vita, in cui non si è sicuri di molte cose. Forse per te questo è uno di quelli. E per superarlo, hai bosogno di persone che ti vogliono bene, ti sono accanto sempre, che sanno ascoltarti quando ne hai bisogno, che anche con un piccolo gesto ti fanno sapere che ci sono.
Non sei tu ad aver sbagliato, non sei tu ad esser pazza, o strana. E' stata lei a sbagliare, a fare un errore che ormai tanti fanno. E credimi, persone così - è brutto dirlo, anche solo pensarlo, se ci tieni così tanto - è meglio lasciarle perdere.
Di certo non è l'unica persona che ti vuole così bene, forse la migliore, ma non l'unica. Quindi cerca di superare questo periodo, dicendoti che ASSOLUTAMENTE non è colpa tua. Tu sei stata una buona amica, hai saputo esser felice per lei e aiutarla quando era triste. E anche lei ha saputo fare l'amica vera con te. Se serve conservane il ricordo. Ma chiudi il capitolo e aprine un altro con calma.
Magari capirà di aver sbagliato, di star sbagliando, e potrai agire di conseguenza.[anche se io, per esperienza,non ci credo].
Sii forte mia cara, e mi spiace di esser tanto scostante in questo periodo.
-
magari è come accecata dall'amore che ha per lui e si sta comportando così, magari con il tempo si renderà conto, se hai già fatto tutto il possibile, per ora lascia perdere... sarà lei a rendersi conto di quello che sta perdendo e a cercarti
-
Ho avuto un amicizia così, il bello è che per me era la più importante. E' finita in una maniera atroce, pernon pensarci sono andata via dalla mia città. Ti capisco, fa male, e anche a me prende sul fisico. Però... Certe ''amicizie'' meglio perderle che trovarle. E' brutto rendersene conto così, ma è la verità. Potrei imbastirti un discorsone, ma pensa questo: Meglio adesso che tra altri anni.
Ti abbraccio forte, e vedrai, da questo imparerai e basta, e ti renderà migliore.
-
(Romi non ti dispiacere. non è vero che sei scostante, ci sei e lo so.)
Grazie mille davvero di cuore a tutti voi, perchè leggendo cerco di dare un senso a questo comportamento.
e forse è vero, meglio non provare a recuperare subito tutto. chissà magari un giorno capirà. Grazie ancora.
-
ho avuto esperienze similissime.. certo ke ci sn rimasta male .. ma poi passa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ~
Ti ho già detto che lei ha sbagliato.
L'ho conosciuta e mi è sembrata molto diversa da come la descrivi adesso, so anche quanto fossi contenta per lei, di quando l'hai accompagnata.
Questo Cla è perchè tu sei una persona davvero speciale e buona.
Probabilmente anche troppo. Perciò quello che ti dico è di non sentirti in colpa per quello che è successo, nè tanto meno starci così male.
Capisco che sia dolorosissimo rendersi conto che un'AMICA con la A maiuscola, ti usa a suo piacimento, che a volte per lei diventi invisibile.
Ma ti dico.. Un'amica è questo?
Non dovrebbe esserci sempre? anche quando si innamora?
Un'amica deve sempre avere tempo per ascoltare chi reputa suo amico.
E tu sei tutto questo, perciò ti dico solo che ti voglio un bene enorme,
è che sei una persona meravigliosa.
Vai avanti, che non sei sola.
Ti abbraccio cucciola.
Come non quotare :)