Visualizzazione stampabile
-
raga aiutoooooooooooooo
raga cm pox fa....cè 1a mia ex ke voglio dimenticare xk la amo ancora ma nn potremo mai torna insieme xk lei a sofferto trpp x causa mia e quindi nn c torna...e io invece nn c tornerei xk la farei soffrire e basta e io gli voglio trpp bn x farla soffrire ancora.......xo lei vorrebbe ke rimaniamo amici...sl ke cosi io nn la dimentikerò mai....e c starò sempre + male cm posso fare???? :089::089::089:
-
dille che rimanere amici è impossibile ed il tempo farà il resto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
dille che rimanere amici è impossibile ed il tempo farà il resto
lei nn vuole sn 3 gg ke ci litigo xk lei oltretutto ora esce cn 1o xo vuole continua a rimanere amici cm abbiamo fatto da 2 mesi a ora sl ke io nn ce la faccio + c sto trpp male.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
skrikkyo
lei nn vuole sn 3 gg ke ci litigo xk lei oltretuhe la tto ora esce cn 1o xo vuole continua a rimanere amici cm abbiamo fatto da 2 mesi a ora sl ke io nn ce la faccio + c sto trpp male.....
AAAAllloorrraaaa.... embè?? ancora che le vai dietro?? ma te a piglja x er culo!!! tu stai a casa tua ogni volta che la vedi soffri?? ma lei sta uscendo cn un'altroooo ma sveglatiiiii ci so cose piu' importanti ma esci anche tu cn un'altraaaa e forz
-
ma io esco gia cn altre xo spesso e volentieri penso a lei e io vorrei sl dimenticarla ma nn riesco...è qll il problema ke se restiamo amici nn lo farò mai....
-
ma ascolta me.. e sara' difficile m cosi' e l'unico modo cancella il suo numero..poi se lo sai a memoria so cazz =) impara a memoria un numero d un'atra ragazza che ti piace tanto vedrai che si sovrappone a l'altro.. e egoista questa ragazza estremamente egoista nn pensa a te che soffri e intanto esce cn un'altro fidati.cancellala.amicizia? no grazie:evil:
-
allora cancellala dalla tua vita..
se pensi a lei e non vuoi soffrire..l'unico modo è qst.. :D
-
Esiste un traduttore online per imparare questa lingua?
-
dille che per ora non te la senti, che stai male e essere amici farebbe soffrire tutti e due perchè non sarebbe un amicizia leale visto il passato...
che per ora è bene che per un pò non vi sentiate e che in futuro, forse, potrà nascere un'amicizia...
se lei non ne vuole sapere comincia ad ignorarla...
mi chiedo però una cosa: come fa una ragazza che ha sofferto le pene dell'inferno per un ragazzo a volere l'amicizia di questo ragazzo??? io lo odierei... è masochista???
-
intanto potresti utilizzare la punteggiatura...
per il resto, ti sei già risposto da solo.