Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Ma.. provare a parlarci chiaramente no? :roll:
e che cavolo dovrebbe farci parlandoci?
tre anni direi che bastano ad un ragazzo per decidere di stare con una ragazza...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
e che cavolo dovrebbe farci parlandoci?
tre anni direi che bastano ad un ragazzo per decidere di stare con una ragazza...
si, questo è vero, ci ho pensato abbastanza ma non è un ipotesi contemplabile. in quanto al fatto che forse sia un pirla sia lui che ovviamente io che ci perdo il mio tempo è quasi un dato di fatto. però non riesco a fare a meno di pensarci sempre (non che io sia una romanticona, anzi, giammai :P) il problema è appunto che pur sapendo tutto ciò non riesco a dimenticarlo.
che odio :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RoxTheRocker
Sinceramente,quattro anni di differenza non mi sembrano poi troppi (Io e il mio ragazzo ne abbiamo 3 e stiamo benissimo. :roll: ),secondo me era un po' una scusa.
Comunque sia,se in questi tre anni non è successo niente per esperienza personale credo proprio che dovresti lasciarti alle spalle questa storia,perchè credo che ti tormenti soltanto.
Da quanto leggo hai provato già a farlo ma non ha funzionato,però forse in fondo non ha funzionato perchè non eri proprio decisa fermamente oppure nel ragazzo "nuovo" non vedevi tutte quelle cose che vedevi in lui,quindi ti consiglierei di metterti a tavolino con te stessa per decidersi una volta e per tutte a ricominciare,perchè se non inizi prima di tutto da te stessa e a volerlo tu per prima è difficile che le cose possano cambiare. :)
Buona fortuna! ^^
quotone :)
-
ti capisco. mi innamorai del tuo ragazzo più o meno alla tua età. anzi pensandoci avevo 14 anni..ero ancora più piccolina. lo pensavo sempre e so cosa si prova. per alcune può essere una cazzata, per altre no. se sia ama una persona davvero dimenticarla è difficile, specialmente se lui non fa niente per essere stronzo, se non si trova un altra ragazza, o se rimane presente nella tua vita. non ti dico di parlarci, perchè ovviamente ci avrai già pensato. dimenticalo. rimuovilo dalla tua vita. fai il possibile per allontanarlo da te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
ti capisco. dimenticalo. rimuovilo dalla tua vita. fai il possibile per allontanarlo da te.
-
Ti sei attaccata al suo ricordo... troverai la persona che ti farà battere il cuore..