Visualizzazione stampabile
-
certo ke te ne fai problemi amico!
-
Dubito che tu abbia 27anni
-
ma uno di 27 anni si fa ancora tutte ste seghe mentali???
comunque fregatene di quello che pensa, se te stai bene così prima o poi la donna arriverà e anche gli amici veri
-
Quote:
Originariamente inviata da
misskittin
in francia invece si dice: "ces qui parlent derrière moi, mon cul les contemple" :lol:
abbiamo imparato da loro :)
-
Ti ho già risposto nell'altro topic, la sostanza mi sembra la stessa, qualcuno che ti dice qualcosa su eventuali comportamenti verso l'altro sesso, e tu dai peso più a quello che dicono gli altri piuttosto a quello che pensi tu.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Dubito che tu abbia 27anni
E se li avessi davvero.....scrivi meglio :|
-
ci pensi troppo a questo "problema" che alla fine non è...
perchè ti dovresti mettere con la prima che ci sta, anche se per te non è quella giusta??
-
Quote:
matteo1981
sabato sera ero a ballare in una discoteca qua' a firenze e ho ritrovato un mio vecchio amico con cui ho rotto l'amicizia e lui era insieme alla sua donna,si e' rimesso con la sua ex,e insieme a un suo amico e mi ha detto che io la donna non la trovero' mai e si e' messo a ridere.come potrei fare? mi ha detto con chi uscivo e gli ho risposto che esco da solo.penso che sia solo invidia e che ha voluto prendermi in giro.che ne pensate?
Che a 27 anni non puoi venire a lamentarti su un forum perchè L'AMICHETTO TI HA OFFESO, ma devi tirar fuori le palle e rispondergli a modo.