Io sono gelosissima....e purtroppo poi combino casini...
Come posso fare?
Voi la provate? Siete mai gelosi? Se sì come fate a contenervi?
Visualizzazione stampabile
Io sono gelosissima....e purtroppo poi combino casini...
Come posso fare?
Voi la provate? Siete mai gelosi? Se sì come fate a contenervi?
Sì sono gelosa, ma senza esagerazioni.
Penso che un pò di sana gelosia ci voglia, ma non bisogna esagerare, altrimenti si sfocia nella sfiducia, che è un altro paio di maniche.
Poi dipende se intendi solo in amore o anche in amicizia.
Mettiti il cuore in pace. Tanto se ti tradisce c'è caso che non lo verrai mai a sapere.
Così è la vita.
io sono gelosa (in amore) appunto perchè non mi sento per niente sicura di me :(
io sono sempre stata gelosa al massimo. E qst mi ha portato a trp litigi cn il mio ex...quindi è meglio moderarsi..
io sono molto gelosa, ma solo di particolari soggetti.
mi fido del mio ragazzo, è che non mi fido delle altre, quindi mi limito ad un 'stai attento' quando per strada o al pub le tipette se lo guardano
(come io fanculizzo chi al pub mi guarda le tette, sarebbe bello che lui facesse altrettanto)
per il resto non sono gelosa anzi,sono molto moderata, fatta eccezione di 2/3 soggetti di sesso femminile che hanno dimostrato in passato estrema attenzione per lui e poca considerazione di me. poi alla lunga l'hanno capita.
Io sono super gelosa..ma mi rendo conto che tutta questa gelosia non fa bene alla coppia......perchè dopo come ha già detto Flou può passare o diventare sfiducia.....quindi essere gelosi è ok....ma attenzioneeee...:kiss::kiss::kiss::kiss:
che ne so come puoi fare..spiegaci situazioni e reazioni..
il resto quoto Flou..
esempio: lo vedo parlare con altre ragazze
vabbè ma solo xkè parla con altre ragazze.. :|
che son compagnia di classe?
cmq sia è esagerato.. xD poi dipende se fa il provola o no.. xD
ma se ci parla normalmente è esagerato.. xD
lui nn è k ci parla solo....abbraccia, bacia sulle guance....e poi insomma...mi trascura un po'
aah beh..parlaci con lui e fagli presente che son cose che ti dan fastidio..
sono gelosa, ma nel giusto perchè poi se si esagera sembra anche una mancanza di fiducia nei confronti dell'altro/a......
Scusa ma se voi nn state insieme questa gelosia va moderata..lui in teoria può fare quello che vuole perchè nn è che ha un legame particolare con te...:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
io mi fido del mio ragazzo. pensandoci credo di non essere mai stata gelosa.
cerca di trattenerti, e se proprio ti da fastidio parlagli...
NOO!! Voi dire che comunica con altri esseri umani del tuo stesso sesso!! Sconvolgente!!! :103:
Comunque io non sono geloso...anche perchè non ho mai avuto una relazione :lol::
Penso che non ci sia niente di sbagliato.. ma senza esagerare.. se sei gelosa non fare la stronzetta con lui ma parlaci seriamente 1 volta E BASTA...
le situazioni vanno risolte subito.. sennò si trascinano nel tempo e peggiorano..
Good luck col tuo problema^^
lo sono moltissimo, ma cerco di trattenermi.. anche x' SO cosa può fare troppa gelosia, e non è piacevole anzi...porta alla rottura di ogni cosa.
Ci vuole un pò di tranquillità e fiducia
non sono gelosa, per il resto quoto Flou.
Io sono geloso, però ringhio in silenzio, sennò poi divento assillante! :evil:
finchè sussiste un rapporto di fiducia non esiste gelosia troppo spinta :) è quando inizia a mancare quella che il rapporto diventa una prigione impalpabile ... finchè non si inizia a desiderare libertà :)
Io non sono gelosa per niente invece. Do quello che voglio. Se il mio compagno è geloso diciamo che mi permetto di fare piccole paranoie, ma a livello di battute e basta... Odio la gelosia. Prima di avere un/una ragazza lui/lei avevano una vita, ed erano abituati a fare determinate cose... Adesso a meno che non si faccia deliberatamente del Male (con la M maiuscola) all' altro/a non vedo davvero il motivo della gelosia.
sono molto gelosa ma mi trattengo, cerco di pensare prima di parlare, anche se poi a volte dico cose assurde...
la troppa gelosia la considero una cosa falsissima!
tasto dolente ehm......:roll:
controllati.
sì, io sono una persona gelosa, gelosa a livelli patologici. ma fortunatamente sono anche orgogliosa a livelli patologici. non andrei mai da un saipotetico moroso a dirgli "we, sono gelosa!" xD no, diventa tutto divertentissimo, perché sono gelosa, non mi contengo e comincio a fare indagini trasversali, frecciatine, giri di parole xD poi puntualmente la domanda tipo é: "anna ma che sei gelosa?!" "eh?! no ma che io?!"
ovviamente il mio livello di gelosia è inversamente proporzionale alla fiducia che ripongo nell'altro.
del mio ex ero poco gelosa, del mio exex... gelossissimissima :roll: