Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
F a B y ♥
Bè non credo che tu c'entri qualcosa. A questo punto sono loro due a doversela sbrigare. Da quel che ho capito lui è geloso del rapporto che hai con la sua ragazza ( tua migliore amica ). Ma ne ha motivo ad esserlo? Ad esempio, lei trascorre più tempo con te che con lui e cose varie? No, giusto per capire un po' la situazione. Comunque se lui è convinto che sia colpa tua che si sono lasciati faglielo credere, a te che importa? Poi non so che tipo di amicizia/rapporto hai con lui. Se siete in confidenza e ci tieni proprio incontratevi e parlagliene magari vi risolvete qualche dubbio.
Esatto lui pensa qst..ma io a lui voglio bene..
Cmq come ho già detto a loro..me ne tiro fuori..solo che mi dispiace moltissimo di qst situazione..anche se non è un problema mio..
-
Tesorino...lo so che ci tieni ma tiratene fuori...se lui teneva veramente a S. di certo nn chiedeva pause...poi a lei interessa pure un altro quindi????? what's is the problem??:kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Lui è infantile.
Se crede che la sua ragazza metta lui in secondo piano per te, non vedo perchè lo viene a dire a te e non alla diretta interessata, la sua ragazza.
Son problemi loro, lascialo perdere.
-
Quote:
Gaia91
Tesorino...lo so che ci tieni ma tiratene fuori...se lui teneva veramente a S. di certo nn chiedeva pause...poi a lei interessa pure un altro quindi????? what's is the problem??:kiss::kiss::kiss::kiss:
Si penso sia la cosa migliore..non voglio entrarci..
Ps..Sono tornati insieme..:roll:non penso durerà..lui ci ha ripensato ed è pazzo di lei...:(Lei non +..lei non è più sicura di nulla..:roll:
-
Mi sa che qui poi tu ci perdi proprio il capo...lasciagli stareeeeee...:kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
Gaia91
Mi sa che qui poi tu ci perdi proprio il capo...lasciagli stareeeeee...:kiss::kiss::kiss::kiss:
E quello che sto facendo...:D
Grazie dei consigli ..:kiss:
-
Quote:
PikkolaKry
Non so se mi sono spiegata bene..
effettivamente no.
-
Lascialo perdere. Se proprio ci tieni a lui parlaci e spiegagli il tuo punto di vista con tranquillità, se è tuo amico come dici capirà e non ti dirà più certe cose :)
-
ma se lei mette in primo piano te e non il ragazzo è colpa di lei nn tua... comunque lascialo perdere se continua a non capire. domanda: ma te a S. hai detto cosa ti ha detto A.?
-
tra moglie e marito non bisogna mai mettere il dito! stessa cosa nei rapporti di coppia...