Visualizzazione stampabile
-
Troppo strano
ciao ragazzi e ragazze...ho bisogno di un vostro parere...vi riassumo la storia...mi sn frequentata cn questo mio amico...che all'inizio mi dava l'anima,
poi man mano si è allontanato dicendo di non riuscire a darmi nulla di + che amicizia..poichè è uscito da una storia brutta di 3 anni dove lui amava e aveva dato molto...ora c'è un problema...abbiamo chiuso la "storia" ma lui nn si fa + sentire e vedere...qnd ci troviamo ci scambiamo un ciao e alla fine mi fa sguardi cm se fosse arrabbiato...io nn capisco + nulla...tanto che nn riesco nemmeno a spiegarlo a voi...:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
keke
ciao ragazzi e ragazze...ho bisogno di un vostro parere...vi riassumo la storia...mi sn frequentata cn questo mio amico...che all'inizio mi dava l'anima,
poi man mano si è allontanato dicendo di non riuscire a darmi nulla di + che amicizia..poichè è uscito da una storia brutta di 3 anni dove lui amava e aveva dato molto...ora c'è un problema...abbiamo chiuso la "storia" ma lui nn si fa + sentire e vedere...qnd ci troviamo ci scambiamo un ciao e alla fine mi fa sguardi cm se fosse arrabbiato...io nn capisco + nulla...tanto che nn riesco nemmeno a spiegarlo a voi...:cry:
mi sembra tutto perfettamente chiaro...
-
Quote:
keke
Dovrebbero spostarlo in paranormale >_>...
-
glielo spieghi tu?
dopo sembra che io sono cattivo :(
-
Allora se vuoi che noi siamo sinceri....sembra che lui ti abbia preso in giro....e cmq lui nn dovrebbe essere arrabbiato di niente....perchè è lui dopotutto che ha chiuso tutti i ponti con te...tu usa la tattica dell'indifferenza è la peggiore...e se poi lui ti considera solo un amica ma ci tiene a te...tornerà...sennò meglio soli che male accompagnati...:kiss::kiss::kiss:
-
boh pensavo si fosse allontanato xkè non gli piacevi più..
ma se ti fa sguardi strani chiedigli spiegazioni e togliti il sassolino dalla scarpa..
-
Quote:
Ovij
boh pensavo si fosse allontanato xkè non gli piacevi più..
ma se ti fa sguardi strani chiedigli spiegazioni e togliti il sassolino dalla scarpa..
già.. lo penso anke io :roll:
-
Forse voleva una storiella per non pensare alla sua vecchia storia, ma essendo tuo amico - addolcisco un pò - ha pensato che non voleva prenderti in giro.
Oppure ci ha ripensato e non voleva avere semplicemente adesso una ragazza.
Certo, se fa lui l'arrabbiato non so cosa aspetti nel chidergli spiegazioni.
-
oppure ha cambiato idea perchè gli ricordavi la vecchia ragazza e non ti vuole più.
-
Quote:
acalypha
Forse voleva una storiella per non pensare alla sua vecchia storia, ma essendo tuo amico - addolcisco un pò - ha pensato che non voleva prenderti in giro.
Oppure ci ha ripensato e non voleva avere semplicemente adesso una ragazza.
Certo, se fa lui l'arrabbiato non so cosa aspetti nel chidergli spiegazioni.